‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni manda un ambiguo messaggio ad Andrea Zelletta dopo l’ultima registrazione del Trono Classico? Le sue parole!

Martina 5 Maggio, 2019

Trono classico - Natalia Paragoni

Ormai a Uomini e Donne i troni di Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Andrea Zelletta sono alle battute di arresto, ma sopratutto il vivace tronista pugliese non sembra ancora avere le idee molto chiare!

Diviso tra l’esuberanza di Muriel Bassi, la veracità di Klaudia Poznańska, e la testardaggine di Natalia Paragoni, Andrea è ancora incerto sulla donna che vorrebbe al suo fianco, e lo ha dimostrato anche nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, dove dopo aver fatto un’esterna con Klaudia e una con Natalia ha chiesto di rivederle entrambe perché si sentiva ancora più confuso (QUI le anticipazioni dettagliate).

Questo atteggiamento del tronista sta iniziando a stancare le sue corteggiatrici, in particolare la Paragoni che con il suo carattere bello tosto cerca sempre di tenere testa a Zelletta, e di far valere le sue ragioni. Proprio per questo motivo nel corso dell’ultima registrazione Natalia dopo aver visto l’ennesimo bacio con la rivale polacca ha scelto di lasciare lo studio, e Andrea – sul momento – non ha fatto niente per trattenerla.

Che i due protagonisti del Trono Classico si siano rivistiti subito dopo la puntata è poco ma sicuro perché una nostra lettrice qualche giorno fa li ha visti a Milano, in Piazza Argentina, intenti a litigare in maniera molto accesa:

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Questa forte lite avrà portato i suoi frutti? Dall’ultima Instagram story condivisa da Natalia sui social sembra che le cose tra lei e il tronista siano ancora molto altalenanti. La ragazza ha infatti postato un pezzo della canzone Thursday di Jess Glynne, che tradotto significa:

E ci sono molte cose che potrei cambiare leggermente, ma perché dovrei arrendermi a qualcosa di così diverso da me? Mi è stato sempre insegnato ad essere solo me stessa, e non cambiare per nessuno. Voglio l’amore, non voglio piangere! Non voglio queste lacrime nei miei occhi, sì…

Cosa ne pensate di queste parole? Un messaggio inviato a mezzo social direttamente ad Andrea?

COMMENTI