Uomini e Donne, Natalia Paragoni dopo la nascita della piccola Ginevra: “Non pensavo fosse tutto così difficile ma…”

Sono diventati genitori della piccola Ginevra lo scorso 20 luglio Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Coronamento di una bellissima storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne durante l’edizione 2018/2019.



Nel corso dei mesi l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi attraverso il suo profilo Instagram ha tenuto aggiornati i suoi follower in merito a tutte le fasi della sua gravidanza. Dalla gioia della dolce attesa, alla scoperta del sesso a Verissimo, senza mai tralasciare paure e preoccupazioni riguardo al parto.

La Paragoni non ha mai voluto nascondersi dietro frasi fatte e prima di partorire aveva ammesso di essere molto ansiosa e di aver paura di non riuscire a controllare le proprie reazioni.



Dopo qualche giorno di pausa dai social per dedicarsi alla sua bimba, Natalia è tornata su Instagram confessando com’è andata la prima notte a casa con Ginevra:

Buongiorno mondo. La prima notte a casa Ginevra è stata stupenda. Io come immaginavo sono andata in ansia per qualsiasi cosa. Ma meno male che c’era nonna Michela.



Successivamente ha messo la foto con il fiocco rosa spiegando i motivi per cui è stata assente:

Sono un po’ assente, ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita. Ma anche la più difficile. Mi stanno travolgendo 473763 emozioni e pensieri (negativi e positivi).

Nelle scorse ore ha postato una tenera storia dove si vede l’influencer giocare con i piedini della piccolina, raccontando che non pensava che fosse tutto così difficile ma nello stesso tempo così strano e bello:

Scusate ma mi sto godendo questo mio/nostro momento. Non pensavo fosse tutto così difficile ma anche così strano e bello.

Questo il video completo: