Natalia Paragoni mostrerà sui social la bambina che aspetta da Andrea Zelletta? Ecco come ha risposto l’ex corteggiatrice

L'influencer è vicina al parto e ha confidato ai suoi follower tutte le sue paure

Giusy Luglio 13, 2023

Manca ormai poco alla nascita della prima figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

La coppia, che si è conosciuta e innamorata all’interno di Uomini e Donne, ha annunciato la prima gravidanza lo scorso 26  gennaio. Qualche settimana dopo, poi, l’ex tronista del dating show e la sua scelta hanno svelato il sess0 del bebè a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

Nei giorni scorsi, Natalia, che ha sempre reso partecipi della sua dolce attesa i suoi follower, ha raccontato perché non hanno ancora detto come vorrebbero chiamare la bimba:

Io preferisco dirlo quando è nata sinceramente. Dirlo prima… si può sempre cambiare all’ultimo eh? In teoria avremmo scelto, però non si sa mai…

Una fan le ha chiesto se farà vedere la bambina sui social. Anche questa volta la Paragoni è stata alquanto titubante a riguardo:

È un argomento molto complicato, difficile. Ne abbiamo parlato tanto, sia con le nostre famiglie che con i nostri più cari amici. Non saprei dirvi, non saprei tuttora. Però se mi conoscete un po’ sapete che io sono molto riservata a livello familiare. Siamo una coppia molto riservata, quindi boh non lo so. Non so rispondere in questo momento.

Nel corso della sua chiacchierata con il suo nutrito fandom, Natalia ha anche ammesso di… farsela sotto al pensiero del parto:

Vi dico la verità, ma ve l’ho già detto forse, io me la sto facendo sotto, di brutto. Sono non spaventata, a parte che mi sogno un sacco di volte che partorisco, quindi a parte quello, che sono arrivata al limite, che non vedo l’ora, però dall’altra parte non voglio che arrivi l’ora. Ho l’ansia. C’è ansia. Ho paura di sentire troppo dolore, di non controllare le mie reazioni o di dire delle cose brutte, cattive ad Andrea. Meno male che lui ha una pazienza incredibile. Non lo so. Però non sono tranquilla, ecco.

Qui potete vedere il video completo:

 

COMMENTI