Uomini e Donne, Natalia Paragoni debutta con il suo primo libro: ecco di cosa parlerà

La fidanzata di Andrea Zelletta si lancia nella sua prima avventura editoriale

Luisa Marzo 18, 2021

Natalia Paragoni ha svelato ieri il progetto a cui ha lavorato in questo periodo: la pubblicazione di un libro. Mentre il suo fidanzato, Andrea Zelletta era nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Natalia si è dedicata alla scrittura facendo in questo modo una grande sorpresa ai fan.

L’annuncio dell’uscita del suo libro è stato fatto attraverso il suo profilo Instagram, prima con delle storie e poi con un video pubblicato come post ed accompagnato dalla seguente didascalia.

Ho fatto un viaggio lungo tutta la mia vita. Un’esperienza che mi ha portata ad affrontare esperienze passate, ho lottato con fantasmi che pensavo di aver sconfitto, ho vissuto nuovamente gioie, avventure e battaglie. Ciò che sono oggi è il frutto della mia vita passata: infanzia, adolescenza e prima età adulta. Un’altalena continua! Mi è sembrato di stare sulle montagne russe, ma sono felice di condividere presto con voi il frutto di questo mio viaggio. Quando incontrate una persona, datele una possibilità. #LaVitaSecondoNaty

Il progetto editoriale della ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà intitolato La Vita Secondo Naty ed uscirà il 6 aprile nelle librerie, è composto da ventitré capitoli come la sua età ed è un libro ricco di consigli sulla vita, l’amore ed il make-up. Natalia ha compiuto un viaggio nei suoi ricordi decidendo così di mettere da parte per un attimo gli eventi mondani ed i look di tendenza per raccontare la sua infanzia spensierata, ma anche la turbolenta adolescenza. L’obiettivo del libro è proprio quello di voler rivelare una parte di lei sconosciuta ai social.

Zelletta ha subito commentato il post della fidanzata e dopo il lungo periodo di lontananza tra i due ora sarà al suo fianco, incoraggiandola e sostenendola, in questa nuova avventura.

COMMENTI