‘Uomini e Donne’, Nicola Vivarelli torna a parlare di Gemma Galgani e Veronica De Nigris. E a proposito della presunta partecipazione all’’Isola 15’…

Linda 13 Febbraio, 2021

Uomini e Donne - Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli, l’ex discusso corteggiatore di Gemma Galgani, ha messo in stand-by il suo intenso percorso a Uomini e Donne per riprendere la vita di tutti i giorni e imbarcarsi attualmente verso le Bahamas, essendo un ufficiale della Marina Mercantile.

Vivarelli aveva fatto parlare molto di sé nel dating show di Canale 5, in primis per la grande differenza di età che lo divideva dalla sua Gemma, la dama per il quale scese le scale e al quale ammette di pensare spesso, a UominieDonneMagazine:

A Gemma penso spesso. E’ stato un percorso che non dimenticherò mai. Per i bei momenti passati insieme, le belle chiacchierate, per ciò che ho imparato da lei. La rispetto e ci sono molto affezionato. Spero di rivederla al mio rientro.

L’ex corteggiatore però, al di là dei bei ricordi passati, non ha attualmente qualcuno nel cuore come vorrebbe:

Al momento il mio cuore è libero. Desideroso di trovare una compagna stabile. In questo lungo periodo, più del solito ho avuto modo di pensare al rapporto di coppia e alla persona che vorrei al mio fianco. Fino ad ora non sono riuscito ad instaurare una vera relazione o forse non l’ho desiderato tanto come in questo momento. Mi rendo purtroppo conto che non è semplice un rapporto a distanza. Ne ho l’esempio in casa. Una sana relazione va costruita giorno per giorno condividendo tutto, aiutandosi a vicenda, imparando l’uno dall’altra a utilizzare i propri interessi e le proprie passioni per vivere momenti di spensieratezza, cercando di stare sereni e sorridere il più spesso possibile.

Nicola ha poi fatto sapere di aver mantenuto rapporti saldi con qualche personaggio del dating show:

Mi è capitato qualche settimana fa di scambiare qualche messaggio con Valentina Autiero, per qualche saluto, ma niente di particolare. Qualche volta chiamo Gianluca De Matteis e Matteo Ranieri per sentire come stanno e scambiarci gli auguri. Una volta ho sentito Armando, mi ha fatto piacere. E ovviamente capita di mandare qualche messaggio a Gemma, per sapere come sta.

“E di tanto in tanto, pensa anche a Veronica?” a questa domanda, Vivarelli ha risposto un secco “no!” ammettendo di non pensare mai alla dama del parterre femminile, Veronica De Nigris, nonostante tra loro ci sia stata una liaison, breve ma intensa.

L’ex corteggiatore, ha poi ammesso di aver abbandonato il mondo del piccolo schermo in via definitiva almeno per il momento, smentendo la sua presunta partecipazione a L’Isola dei Famosi:

Ho visto solo qualche post dove parlavano della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi. Sinceramente non ne so nulla e non ho ricevuto nessuna chiamata in merito.

E voi piacerebbe vederlo in una nuova avventura televisiva?

COMMENTI