Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ammette: “Il programma non era un contesto adatto a me, quando mi capita di rivedermi mi viene da piangere”

Nicole Mazzocato, l’amata ex corteggiatrice ha risposto sui social a chi le faceva notare di essere cambiata dai tempi in cui era protagonista a Uomini e Donne.



Abbiamo conosciuto la trentatreenne nel lontano 2015 quando scelse di conoscere Fabio Colloricchio all’interno del dating show di Canale 5.

 



Da qui ne uscirono insieme e la loro relazione durò per circa 4 anni, fino a quando nel 2019 i due dichiararono rottura. Nessun ripensamento, nessun ritorno di fiamma tra i due che hanno preso definitivamente strade diverse. 

Dal 2021 infatti la Mazzocato fa coppia fissa con Armando Anastasio (che prossimamente diventerà suo marito) e dal quale lo scorso anno ha avuto il piccolo Paolo. Ad aggiungersi a questa famiglia anche un altro bimbo che presto arriverà, come annunciato in modo tenero dai diretti interessati. 



Ma in molti sono affezionati a Nicole Mazzocato e ancora oggi in tantissimi la seguono sui social. Ed è proprio qui che l’ex corteggiatrice ha risposto ad una domanda inerente al suo percorso a Uomini e Donne e a chi le fa notare di essere cambiata caratterialmente. Ecco cosa ha ammesso: 

Non può essere paragonabile, a Febbraio parliamo di 9 anni fa. Di un’esperienza che di bello ha avuto poco, purtroppo. Dove essere attaccata, provocata tutto il tempo, di certo mostrava una parte di me molto fragile e vulnerabile. Non sono mai stata una persona che litiga, a cui piace parlare e sparlare di altri. Mi difendevo come ero capaci. Vi direte: “Vabbè che sarà mai: andare in un programma televisivo dove conosci un ragazzo e ti dà popolarità“.

1. Non sono andata per popolarità e soprattutto per instagram, che è iniziato dopo; 

2. è un’esperienza che mi ha fatto soffrire, crescere, maturare e la farei solo per come sono diventata ora, altrimenti NO.

3. non era un contesto adatto a me, io sono molto introversa e non mi piaceva affatto dover spiattellare i fatti miei o dover essere il capro espiatorio per ogni osa, anche che non decidevo io. 

4. ho capito perché mi vedete diversa, ma podio dirvi con certezza che potete eliminare l’85% dei ricordi che avete di quell’epoca. Parliamo sempre di contesti televisivi dove ci sono tagli e cuci continui. 

Qui nella mia pagina vivo felice, ho la mia vita, posso essere al 100% me stessa con persone che mi amano e mi apprezzano, dove sono libera di dire e fare ciò che davvero voglio. Ma cosa essenziale: sono maturata e migliorata.

L’ho detto tante volte, quando mi capita di rivedermi mi viene da piangere a vedermi così. Mi fa soffrire. Io soffrivo tanto e non ne ero consapevole. Sono stata travolta da tutto, tutto insieme, tardi, ma per fortuna è andato tutto bene.