Uomini e Donne, Nicole Mazzocato dopo la nascita del piccolo Davide: “Parto dolorosissimo, mix di terrore e stupore, c’è stato un bel rischio”

L’ex corteggiatrice ha poi fatto riferimento alla curiosa coincidenza per cui lei e Fabio Colloricchio sono diventati genitori bis nelle stesse ore: “Mi limito a dire…”

Carola Febbraio 3, 2024

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato dopo la nascita del piccolo Davide: “Parto dolorosissimo, mix di terrore e stupore, c’è stato un bel rischio”

Lo scorso 1 febbraio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato ha dato alla luce il suo secondo figlio Davide, avuto dalla relazione con il calciatore Armando Anastasio, che si è andato ad aggiungere al loro primogenito Paolo.

Proprio nelle stesse ore anche il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio diventava papà per la seconda volta e sono stati in tanti sul web a notare questa curiosa coincidenza e a farla presente all’influencer, che però nelle sue storie Instagram ha glissato con eleganza, facendo presente che oggi la sua famiglia è composta dal compagno Armando e dai due figli Paolo e Davide:

Non voglio rovinare le vostre aspettative.. Vorreste che risponda ad altro, ma sapete che non lo farò. La mia vita è la mia famiglia composta dal mio compagno Armando, da mio figlio Paolo, da mio figlio Davide ed il mio gatto Leo. Mi limito a dire… C’est la vie…

Successivamente Nicole ha aperto un box domande e ha risposto ad alcune curiosità dei fan e in particolare ha parlato del parto, spiegando che è stato veloce ma doloroso:

Ho piacere di parlarvene a voce appena torno a casa, ma vi anticipo che sì è stato decisamente doloroso. È stato velocissimo, vi dico solo che Armando non è riuscito ad arrivare in tempo. Non vedo l’ora di parlarvi del parto perché ve lo descriverò nei minimi dettagli, c’è un mix di terrore, dolore, stupore e comicità. È stato il secondo parto naturale, nell’ospedale dove ho partorito non era prevista l’epidurale per mancanza della figura dell’anestesista, ma nelle mie condizioni non l’avrebbero fatta comunque. Sono contenta che sia andato tutto bene perché c’è stato un bel rischio. Ma noi mamme siamo una forza della natura e sappiamo trovare delle forze sovrumane in certi momenti.

La Mazzocato ha poi svelato a chi assomiglia il piccolo: “È il gemello di Paolo… quindi ad Armando di nuovo“. A proposito del bambino, l’ex corteggiatrice ha dato poi qualche informazione in più sulla sua nascita:

Ora è 2.4 kg, Davide è nato di 37 + 5, chi mi segue sa che ero da un mese a riposto perché mi avevano trovato una crepa all’altezza del collo dell’utero, questo non dava certezza della data del parto, dipendeva dai calci che mi dava Davide. Però ho sempre detto che non sarei arrivata a termine. E infatti… È nato alle ore 7.01 è un acquario ascendente acquario con lunga in bilancia!

E a proposito del fatto che i due bambini sono nati in due città diverse:

Paolo è nato il 14 agosto e francamente non volevo stare in un posto troppo caldo quindi ho optato per Belluno per questo motivo, partorendo nello stesso ospedale dove sono nata io. In questo caso… sono qui, viviamo a Caserta, io non avevo alcuna certezza della data di scadenza e abbiamo deciso di fare tutto qui per comodità.

Nicole Mazzocato ha infine risposto a chi polemizzato sulla presenza del latte artificiale nella prima foto pubblicata con il bambino e il compagno:

Sto allattando, sta volta non ho avuto dolore al seno (per fortuna), Davide si è attaccato molto bene da subito, ma è in sotto peso e sono d’obbligo le aggiunte. Prossima volta evitate i commenti inutili. Consiglio: in ogni caso… Lasciate libertà di scelta alle persone, senza giudizio.

COMMENTI