‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato festeggia 10 mesi d’amore con Thomas Teffah. Ma un dettaglio non sfugge al web

Laura Novembre 10, 2019

‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato festeggia 10 mesi d’amore con Thomas Teffah. Ma un dettaglio non sfugge al web

Dopo la longeva storia d’amore terminata nel gennaio scorso con il tronista argentino Fabio ColloricchioNicole Mazzocato ha deciso di darsi una seconda possibilità in amore.

Oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha festeggiato i dieci mesi di relazione con il modello Thomas Teffah, celebrando il mesiversario tramite un post su Instagram. Ecco le significative parole da lei usate nella didascalia della foto di un loro appassionato bacio:

+ 10 mesi @thomas_teffah. Sei la persona più speciale che conosca… sarà il tuo mistero, sarà il tuo essere unico… Ma, mi hai stregato… Quel ragazzo che con uno sguardo mi regalava e mi regala, grandi emozioni! Quel ragazzo che mi dà energia, forza e bellezza ogni giorno! Ho sempre visto tutto questo in te, ho sempre saputo che non mi sbagliavo… Sapevo che avevi un mondo da scoprire e sarebbe stato magnifico… L’ho percepito dal tuo sguardo, dal colore, intensità ed espressione. Dal tuo cuore grande, ingenuo e forte. Dal tuo essere costantemente deciso su come agisci, dalla tua follia e infine dal tuo animo così gentile ed estremamente elegante. Mi hai regalato la felicità che era stata riposta da troppo tempo. Non avevo una vera e propria opinione di te (se compatibile o meno con me) ma ho sentito da subito un legame… Sei l’unica persona che vorrei fosse al mio fianco, l’unico con il quale vedo chiaro ciò che voglio e come lo voglio. Grazie per essere ciò che sei, grazie per capirmi sempre e per avermi conquistata ancora una volta… Quando mi permetto di dirti che sei il “mio tutto” è perché sei tutto ciò che mi fa bene… Oggi con tutte le consapevolezze del mondo ti posso dire quanto ti amo e quanto tu sia l’uomo perfetto per me. #tobecontinued #10 #loveyou

Instagram - Nicole

Questa dedica pubblica sembra far pensare che tutto tra i due stia andando a gonfie vele e che la tanto chiacchierata crisi di coppia sia stata superata. Solo qualche giorno fa, infatti, il web vociferava un presento flirt tra Nicole e l’ex tronista Andrea Damante, che la Mazzocato ha provveduto a smentire immediatamente tramite il suo Instagram (QUI il post).

Nonostante l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi abbia quindi già sconfessato il gossip, gli animi dei suoi follower non si sono ancora placati e in reazione al post del mesiversario tra Nicole e Thomas ecco che le insinuazioni sono continuate, portando Nicole a difendersi nuovamente:

Instagram - Mazzocato

Non solo: al popolo del web non è sfuggito un altro importante particolare.

Difatti, Nicole ha scritto nella didascalia del post: “+10 mesi“. Fabio e Nicole avevano ufficializzato la fine della loro relazione lo scorso 28 gennaio (ve ne avevamo parlato QUI) e proprio per questo molti suoi fan hanno fatto notare come non tornino i conti!

La Mazzocato si è difesa anche in questo caso, ed ha così risposto:

Instagram - Mazzocato

E voi cosa ne pensate? Credete a Nicole?

COMMENTI