Uomini e Donne, Nilufar Addati diventa conduttrice: ecco di cosa parlerà (e dove andrà in onda) il suo programma

L’ex tronista, oggi affermata influencer, parla del suo ultimo progetto

Enrico Marzo 9, 2021

Nilufar Addati diventa conduttrice

Nilufar Addati diventa conduttrice e a svelarlo è stata proprio lei tramite un post Instagram. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, per l’ex tronista si apre una nuova strada nel mondo televisivo.

La ragazza condurrà il programma Arte in Cucina sulla rete Gambero Rosso HD, disponibile sui canali 132 e 412 di Sky Italia. Le puntate del cooking show andranno in onda a partire dal prossimo aprile.

Nilufar si è mostrata entusiasta nel tuffarsi a capofitto in questa nuova avventura, come dimostrano i suoi post Instagram:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati)

Finalmente il giorno è arrivato! Condurrò Arte in Cucina su Gambero Rosso HD! Oggi primo giorno di riprese! Cercherò di portarvi con me nei backstage delle puntate! Gireremo tante città italiane e incontreremo tanti personaggi interessanti. Poter parlare di cucina in un programma televisivo è un sogno che si realizza! Da aprile sui canali 132 e 412 di Sky Italia! Ora vi lascio, corro a registrare!

Il programma porterà la Addati a viaggiare in tante città italiane e a incontrare altrettanti interessanti personaggi. Le registrazioni sono già iniziate, come spiegato dall’ex tronista sulle Instagram Story:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI