‘Uomini e Donne’, i movimenti social di Nilufar Addati, dopo aver annunciato la crisi con Giordano Mazzocchi, fanno preoccupare i fan!

Franci 30 Gennaio, 2019

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (8)

Che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non stiano attraversando un grande momento, lo ha rivelato proprio l’ex tronista pochissimi giorni fa attraverso una diretta Instagram (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo).

La ragazza ha ammesso che, come può capitare a qualsiasi coppia, lei e il fidanzato stanno vivendo un momento di crisi, che spera sia passeggero, ma che ha voluto raccontare ai suoi fan per evitare equivoci o fraintendimenti vari, soprattutto da parte di chi nei giorni scorsi li ha attaccati, attribuendo al loro silenzio la volontà annunciare la rottura attraverso qualche giornale, mirando, quindi, al mero business. Gli affezionati alla coppia, infatti, si sono sentiti poco rispettati dai Gilufar e hanno chiesto sincerità ai loro beniamini. Da qui, la decisione di ammettere il momento ‘no‘ che i due ex protagonisti di Temptation Island Vip stanno attraversando.

Negli ultimi giorni, però, a far ulteriormente preoccupare i fan sono stati dei movimenti social di Nilufar, che non potevano certo passare inosservati ai seguaci più attenti. Come si può vedere nell’immagine che trovate a seguire, infatti, la Addati ha cancellato dalle storie in evidenza la cartella ‘Farfalla Blu‘, dedicata proprio al fidanzato:

Instagram - Addati

Inoltre, in tanti ci hanno segnalato dei like piuttosto sospetti dell’ex tronista del Trono Classico a delle frasi malinconiche che sembrerebbero essere indirizzate proprio al Mazzocchi:

Instagram - Addati

E ancora…

Instagram - Addati

Che ne pensate? Sarà davvero finita tra Giordano e Nilufar?

COMMENTI