‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e quella dedica lasciata a casa di Giordano Mazzocchi che stupisce i fan!

Martina 16 Novembre, 2019

Nilufar Addati e Giordano Mazzochi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno fatto sognare tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. Il loro percorso nel dating show di Canale 5 è stato apprezzato da grandi e piccini, e ancora oggi – a distanza di quasi un anno da quando hanno annunciato la rottura – c’è ancora chi spera in un sorprendente ritorno di fiamma.

Fino ad ora, però, questa sembra un’ipotesi molto remota, nonostante negli ultimi tempi, sia per impegni lavorativi che per diverse amicizie in comune, i due ex protagonisti del Trono Classico siano stati più volte avvistati insieme negli stessi posti (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Ma questo non è tutto: a riaccendere la speranza dei fan dei Gilufar di rivederli insieme è stata la serata di ieri sera, che l’ex tronista italo-persiana ha trascorso insieme ad alcuni amici proprio a casa di Giordano. La mamma di Mazzocchi e suo fratello Agostino, probabilmente ancora molto legati a Nilufar, hanno infatti condiviso sui social qualche momento del loro venerdì sera insieme (trovate i video in apertura del post), e tra un video e una foto non è passato inosservata la dedicata che la Addati ha lasciato per loro: “Perché casa è sempre casa, e io non me ne sono mai andata”.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Ci potrà mai essere un ritorno di fiamma tra Nilufar e Giordano?

COMMENTI