Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fanno impazzire i fan: l’interazione social che ha fatto sognare i sostenitori della ex coppia

Il video pubblicato dall'ex tronista e la replica dell'ex corteggiatore

Valeria D'Ignoti Luglio 3, 2024

Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fanno impazzire i fan: l’interazione social che ha fatto sognare i sostenitori della ex coppia

Nilufar Addati insieme a Giordano Mazzocchi hanno sicuramente segnato una generazione di telespettatori affezionati a Uomini e Donne. La loro storia d’amore, nata proprio sotto i riflettori di Canale 5, ha infatti appassionato numerosi fan che ancora oggi non smettono di sognare un possibile ritorno di fiamma.

Nilufar, dopo una breve parentesi come corteggiatrice, ha avuto l’occasione di diventare tronista. Qui ha conosciuto Giordano. Tra i due, dopo una conoscenza turbolenta, è nata una storia a telecamere spente. La loro relazione però durò solamente qualche mese, lasciando così a bocca asciutta numerosi fan che invece speravano di poter condividere insieme ai protagonisti la loro storia d’amore. Nonostante le cose tra i due ex fidanzati non andarono bene però, Nilufar e Giordano sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi spesso si ritrovano a condividere serate e giornate insieme, in compagnia di amici comuni.

Di recente l’ex tronista era tornata anche a parlare dell’ex corteggiatore dichiarando che quella con Mazzocchi era stata ufficialmente la sua ultima relazione seria. Tutte queste situazioni hanno riacceso la speranza in numerosi fan che si augurano di poterli vedere nuovamente insieme, in coppia. E proprio in queste ore la stessa Nilufar Addati ha fatto nuovamente impazzire i fan. L’influencer infatti si è dilettata a fare la classifica top ten delle 10 coppie più belle uscite da Uomini e Donne. Ed ecco che al primo posto ha piazzato proprio Nilufar&Giordano esclamando felicemente:

Ragazzi, che volete che vi dica!

All’appello non sono mancate anche altre coppie tra cui: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, posizionati al 4 posto. Poi ancora immancabili gli amatissimi Damellis, ossia Giulia De Lellis e Andrea Damante posizionati al secondo posto della classifica. E tante altre coppie. Qui il video:

@nilufar.addatidovevo per forma aiuto ho riso molto♬ suono originale – nilufaraddati

Ma a fare ancora più impazzire i fan è stata la replica proprio di Giordano che sotto il video ha così commentato entusiasta:

SCONTATO!

TikTok - Nilufar Addati - Giordano Mazzocchi

Il commento di Giordano è correlato da tre cuori infuocati, e la risposta di Nilufar anch’essa correlata da tre cuori. La ragazza poi ha anche risposto ad un particolare commento:

COMMENTI