Uomini e Donne, Nilufar Addati svela in che rapporti è rimasta con Giordano Mazzocchi e dice la sua su Sophie e Basciano

L’ex tronista ha poi confessato a quale programma parteciperebbe volentieri

Valeria D'Ignoti Novembre 2, 2023

Uomini e Donne, Nilufar Addati svela in che rapporti è rimasta con Giordano Mazzocchi e dice la sua su Sophie e Basciano

Nilufar Addati è stata ospite ieri di una nuova puntata di Casa Sdl. Qui insieme a Gabriele Parpiglia, Giovanna Abate, Sonia Lorenzini, le Donatella e Amedeo Venza ha parlato dei suoi progetti lavorativi. In particolare dei nuovi programmi, in tema di cucina, condotti da lei:

Nilu vista mare è un progetto estivo e chissà forse ritornerà, ancora non si sa. L’arte in cucina è stata riconfermata per la terza volta e io sono felicissima. Il nuovo progetto è invece Ai fornelli con Nilu, un format più piccolo senza intervista che a differenza dell’Arte in cucina in cui intervistiamo chef, si mangerà solamente. Partiranno da metà Novembre e andiamo in onda su Gambero Rosso Channel e Sky. 

E a proposito dei suoi sogni nel cassetto ha svelato:

Sogni nel cassetto? Trovare un fidanzato perché qui sta diventando una cosa drammatica. Poi poter continuare a fare quello che mi piace. Farei Masterchef, assolutamente sarebbe una grande prova nonostante ci sia troppa ansia. Non so se saprei fare tutti quei piatti elaborati.

Nilufar dopo aver presentato anche la meravigliosa cagnolino Renata, ha poi parlato ancora una volta d’amore:

In realtà io credo di dare molto valore al tempo e avendo una vita piena di amici, amore della famiglia, lavoro, se devo togliere del tempo a questo deve essere per qualcosa che ha valore. Non è facilissimo trovare una persona che abbia voglia di investire del tempo in un rapporto che ha valore. Io poi non amo andare in giro per locali, quindi è anche difficile conoscere nuove persone. Credo che sia cambiato anche il modo di corteggiare, sì. Ora è veramente tanto tutto facile, siamo diventati anche un po’ egoisti e nessuno vuole “sacrificare” (nel senso bello del termine) qualcosa per qualcuno. Ci vuole impegno, si pensa sempre e solo a sé stessi. 

Inevitabile poi parlare del suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Qui ricordiamo che ha scelto Giordano Mazzocchi, con il quale per un po’ ha fatto coppia fissa. Tra di loro però le cose non andarono e dopo pochi mesi i due si lasciarono. Ma come sono ad oggi i rapporti? Ecco cosa ha svelato Nilufar Addati:

Abbiamo rapporti sereni. Non ci sentiamo spesso però gli auguri di compleanno, Natale, ce li facciamo. Da circa un anno non i becchiamo, perché abbiamo gli stessi manager, però se ci becchiamo siamo sereni.

Infine anche il suo commento sulla questione che riguarda i Basciagoni, ossia la relazione tormentata tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni:

E’ stato un po’ un mio “guilty pleasure“, devo ammetterlo. Abbiamo seguito tutto però non mi piace tanto questa spettacolarizzazione di sentimenti, soprattutto quando c’è una bimba. A volta quando si è arrabbiati si perde la lucidità, bisogna fermarsi e capire un attimo e pensarci di più prima di fare scontri così violenti. Sono cose che rimangono per sempre e anche la bimba potrà vedere che mamma e papà hanno litigato in questo modo… però capisco la voglia di difendersi, di far capire come sono andate le cose e inevitabilmente si sfocia in queste cose qui. Però in questo caso mi dispiace tanto, non è bello. Sono due giovani ragazzi, c’è una bimba di mezzo, non è bello.

COMMENTI