Uomini e Donne, Noemi Annunziata si è fidanzata con il ragazzo della segnalazione: ecco chi è lui (Foto)

L’ex corteggiatrice di Federico Dainese si è difesa dopo la puntata di ieri e ha spiegato come sono andate davvero le cose

Giusy Novembre 24, 2022

Noemi Annunziata, ex corteggiatrice di Federico Dainese, si è difesa dopo la puntata  di Uomini e Donne andata in onda  ieri pomeriggio.

Attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha voluto spiegare come sono andate davvero le cose:

Volevo fare chiarezza sul conto di oggi, visto che ho dovuto aspettare per privacy. La redazione sapeva che io volessi andare via dal programma già più di due settimane fa, però non mi facevano chiarire la questione con Federico. Quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze! La mia coscienza era ed è pulita. Facendomi prendere dalla preoccupazione non sono riuscita a parlare. Al cuore non si comanda!

Se avessi voluto tutta questa visibilità sarei rimasta. Invece quando ho capito che non mi poteva interessare sono andata avanti nella mia vita, ma in primis dicendolo alla redazione. Bello comandare gli altri per emergere. Quindi enjoy the life.

Noemi Annunziata ha poi repostato alcune storie di Carlo Imperatore:

E poi ci tenevo a precisare un’altra cosa che sembrerà banale, ma non lo è. Rispettate le donne, che possa essere la vostra ex fidanzata, personaggio o non, sorella, mamma ecc…Siete piccoli così. Imparate a fare gli uomini.

L’ex corteggiatrice ha ricondiviso  la storia con un commento:

Non potevo scegliere uomo migliore di te.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Carlo Imperatore (@c.imperatorejr)

COMMENTI