‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Sara Affi Fella in compagnia di Nicola Panico e ci racconta che… (foto)

Isa 9 Gennaio, 2019

Trono classico - Sara Affi Fella

Il Sara Affi Fella gate è destinato a non smettere di far discutere. A ormai diversi mesi dal “terremoto” che ha travolto la tronista di Venafro, proprio ieri sono arrivate le prime dichiarazioni di Sara su tutto ciò che le è accaduto. La tronista, infatti, nel momento in cui è emersa tutta la verità sul suo fidanzamento con Nicola Panico durante tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne, aveva deciso di chiudersi in totale silenzio, nessuna dichiarazione, nessuna difesa, nessun intervento in trasmissione e persino il suo popolatissimo profilo Instagram è stato disattivato. Oggi in edicola, sull’ultimo numero del settimanale Chi, la Affi Fella ha dato per la prima volta la sua versione dei fatti (potete rileggere le prime dichiarazioni QUI) e proprio ieri sera alla redazione di IsaeChia è pervenuta una nuova segnalazione sull’ex tronista che è stata “paparazzata” da una nostra utente mentre scendeva dalla macchina di Nicola, insieme a quest’ultimo.

Ciao stasera io e i miei amici abbiamo visto Sara scendere dalla panda grigia di Nicola Panico con lui a guidare… e poi è scesa ed è entrata in un bar a Venafro e l’aspettava l’amica Valentina e altri 2 ragazzi. Abbiamo fatto una foto all interno del bar.

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Nonostante, quindi, ufficialmente la relazione tra Sara e Nicola sia finita da mesi (ricordiamo che il Sara Affi Fella gate nasce proprio dalle rivelazioni di Nicola che, lasciato da Sara che nel frattempo aveva iniziato una relazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, aveva deciso di raccontare tutta la verità sul loro fidanzamento durante il trono alla redazione di Uomini e Donne) pare che i due “ex” siano ancora vicini e in buoni rapporti.

Nel frattempo, sempre nelle scorse ore, a impreziosire di ulterori elementi tutta la vicenda è intervenuto un amico di Nicola che ha sostanzialmente affermato che in realtà Sara non si sia mai lasciata con Parigini (ricordiamo che proprio il calciatore, qualche giorno dopo aver reso pubblico il fidanzamento con l’ex tronista con tanto di post su Instagram, e travolto da critiche e decine di commenti negativi, aveva annunciato che la relazione era prematuramente finita) e che da novembre abbia ricominciato contemporaneamente a ri-frequentare Nicola. Ecco le sue parole:

Stamp

Che ne pensate di questi nuovi sviluppi?

COMMENTI