Uomini e Donne, le prime novità sulla nuova stagione: ecco chi va e chi resta nel parterre. E a proposito dei futuri tronisti…

Le registrazioni del dating show dovrebbero riprendere il 24 agosto prossimo

Valeria D'Ignoti Luglio 11, 2022

Uomini e Donne, le prime novità sulla nuova stagione: ecco chi va e chi resta nel parterre. E a proposito dei futuri tronisti…

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Uomini e Donne e di conseguenze iniziano a trapelare anche le prime indiscrezioni.

Le domande più gettonate dal pubblico affezionato al programma sono sicuramente: “quando inizieranno le registrazioni?“; “chi rimarrà nel parterre e chi invece andrà via?” e ancora: “chi saranno i nuovi tronisti?“.

Grazie al collega Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo InstagramUominiedonnneclassicover“, siamo in grado di darvi qualche piccola anticipazione. Innanzitutto le registrazioni dovrebbero iniziare entro fine Agosto. Precisamente tra il 24/25 o 29/30 del mese di Agosto. Da lì, dopo qualche settimana sicuramente la prima messa in onda.

Per quanto riguarda i partecipanti al dating show di Canale 5, sempre l’influencer, ha rassicurato circa presenza della dama Gemma Galgani. Nonostante i vari rumor che la vedevano ormai esclusa dalla nuova edizione di Uomini e Donne, la presenza della dama torinese sembra essere sempre più certa. Ecco quanto scritto:

Nessun abbandono e ritirata per Gemma. Con molta probabilità la dama farà ancora parte di Uomini e Donne nella prossima edizione! #news

Dunque i fan della Galgani possono sicuramente gioire. I telespettatoti infatti si sono sempre più affezionati alle vicende amorose della dama e ormai non riescono più a farne a meno. Ed è stata proprio la stessa Gemma ad aver affrontato, durante l’ultima stagione del programma, un momento difficile poiché per molte settimane non è stata a centro studio e nessun uomo le si è presentato per parecchio tempo. Ma i siparietti che vedono spesso protagonista Gemma insieme all’opinionista Tina Cipollari non stancano quasi mai il pubblico che anzi, tende spesso ad elogiarla.

Insieme a lei anche Ida Platano, l’altra dama del Trono Over nonché amica stretta della Galgani, sembrerebbe essere confermata per la nuova stagione. In dubbio invece la presenza di Riccardo Guarnieri e soprattutto di Biagio che secondo quando anticipato da Amedeo Venza, potrebbe non essere più riconfermato. Ecco quanto ha scritto l’influencer tramite Instagram qualche giorno fa:

Biagio, chiacchierato cavaliere del Trono Over potrebbe non fare più parte del programma a partire da Settembre.

Ma non è finita qui. Per quanto riguarda la formula del dating show dei sentimenti dovrebbe essere ormai la stessa che ha caratterizzato gli ultimi anni del programma, ossia la mista. Per quanto riguarda invece i tronisti che occuperanno le famose sedie rosse, dovrebbero essere in totale quattro. Inizialmente si vociferava per tre volti sconosciuti e uno già noto al pubblico, ma a quanto pare sempre la pagina Uominiedonnetronoovereclassico ha svelato che a Settembre dovrebbero essere tutti e quattro volti sconosciuti. Il volto che conosciamo dovrebbe arrivare durante la messa in onda del programma.

Un’ultima news sembra essere quella che potrebbero tornare le scelte serali, che in passato hanno ottenuto grandissimo successo. Ricordiamo le serate in cui il pubblico è stato incollato alla televisione per scoprire le famose scelte. Ecco quanto anticipato:

Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali. Un format che ha avuto grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown.

Un volto noto come papabile tronista potrebbe inoltre essere quello di Federica Aversano, la partenopea che aveva diviso il pubblico durante il trono di Matteo Ranieri.

Ma non finiscono qui le grandi sorprese che potrebbe riservarci Maria De Filippi. La notizia che inizia sempre più a farsi strada è quella che in Primavera potrebbe debuttare anche la versione “Vip” di Uomini e Donne di cui tanto si era parlato nei mesi scorsi.

 

COMMENTI