‘Uomini e Donne’, ecco chi è la nuova tronista! (Video)

Ecco il video di presentazione della nuova tronista che cercherà l’amore nel dating show di Maria De Filippi

Ludovica 10 Febbraio, 2021

Uomini e Donne - studio

Dopo Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, la terza nuova tronista presentata poco fa su wittytv.it è donna e si chiama Samantha Curcio. La ragazza nel suo video di presentazione ha subito puntualizzato di essere un tipo di bellezza molto diversa rispetto a quelle che siamo soliti vedere in televisione, e a Uomini e Donne in particolar modo:

Io mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa. Non ho la fisicità televisiva. Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per la Nasti.

La 30enne ha infatti raccontato di aver fatto i provini per il dating show lo scorso anno anche se l’opportunità di diventare la nuova tronista le è stata offerta solo ora:

Accendo la tv e nuova tronista Angela Nasti che dai, oggettivamente, fregna epica, ma le sue esterne erano: “Quanto sono bella? Mi dici he sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente“.

Samantha ha parlato del rapporto conflittuale che per anni ha avuto col suo fisico:

Da sempre mi sono sentita una diversa. Sin da bambina non potevo fare la ballerina e nemmeno fare una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa, come tutte le altre. A 15 anni il peso da portarsi dietro era di 90 kg che camuffavo con grande furbizia indossando pantaloni di due taglie più grandi. Solo da qualche mese le mie amiche mi hanno convinta che le taglie larghe ingrossano ancor di più. Io quei kg li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti come la capacità di andare oltre ciò che si vede. Il dover diventare simpatica e acuta, perché al liceo, se non hai la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli col carisma. Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici.

Dal punto di vista sentimentale non è mai stata molto fortunata:

La prima cotta portava il nome di: “Beh dovresti dimagrire“, detto da un Bronzo di Riace poi! A condire il tutto una serie di infatuazioni deludenti, in un’altra vita di cognome facendo sicuramente ‘Corna‘. Mi sono sempre sentita dire: “Che bel viso che hai“. In questa frase ci ho sempre letto: “Dal collo in giù non hai niente di bello“. Sono anche arrivata a pesare 48 kg, poi mi sono detta: “Perché mi devo piegare ad una società che mi vuole magra?“.

Infine Samantha ha concluso con delle raccomandazioni:

Alla redazione: vi prego toglietemi la passerella dall’alto. A Maria De Filippi: spero ti sia attrezzata per il miracolo. A Gianni Sperti e Tina Cipollari: quando inizio ad essere troppo autoironica vi prego datemi un calcio sullo stinco.

Samantha
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate del video di presentazione di Samantha?

COMMENTI