‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Enzo Capo dopo la rottura con Pamela Barretta? (Video)

Ludovica 30 Giugno, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Enzo Capo e Pamela Barretta sono stati tra i protagonisti dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi e, dopo aver deciso di uscire insieme dal programma, hanno vissuto una storia d’amore durata però solo alcuni mesi.

Pamela ed Enzo, infatti, sono stati ospiti di Maria nel corso delle ultime puntate andate in onda durante il periodo del lockdown e, nonostante tutti i tentativi fatti per cercare di trovare un punto d’incontro, i due hanno deciso di dividersi definitivamente a causa delle innumerevoli incomprensioni che hanno da sempre accompagnato la loro relazione.

Dopo la rottura con Pamela, poi, Enzo era stato visto in compagnia di una bella ragazza mora più giovane di lui. In quell’occasione, l’ex cavaliere aveva specificato di non essersi fidanzato e di non dovere comunque alcuna spiegazione sulle sue attuali frequentazioni.

Nelle ultime ore, però, Capo ha pubblicato delle Instagram Stories in compagnia di una ragazza, sempre mora, con cui sembra esserci un fortissimo feeling. I due appaiono in una piscina mentre si stuzzicano e sono vicinissimi al bacio. Lei si chiama Lucrezia Vaccaro, ha 34 anni ed è mamma di una bimba:

A seguire, invece, una loro foto sempre molto eloquente:

Instagram - Enzo

Lucrezia sarà la nuova fiamma di Enzo? Che ne pensate?

COMMENTI