‘Trono over’, Enzo Capo paparazzato con una mora misteriosa: “Non devo dare spiegazioni a nessuno!” (Video)

Dalia 24 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Enzo Capo

La rottura tra Enzo Capo e Pamela Barretta risale a metà aprile, eppure ci sono ancora gli strascichi di questa intricata vicenda. I due protagonisti di Uomini e Donne otto mesi fa avevano lasciato insieme la trasmissione per viversi al di fuori, ma a dispetto delle vacanze da sogno vissute, il rapporto si era poi incrinato. Sin dalla fine della loro storia d’amore, avvenuta poche settimane fa, non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine. Complice poi la loro presenza nel programma di Maria De Filippi, i due si scontrati più volte.

In particolare, Pamela aveva insinuato che Enzo avesse flirtato con una misteriosa italo-persiana. Le prove erano state portate in trasmissione dalla dama, proprio perché era stata la ragazza stessa ad aver girato gli screenshot delle conversazioni con l’ex cavaliere a Pamela. Il web si era quindi scatenato alla ricerca di questa ragazza dalle origini persiane e c’era chi sospettava potesse trattarsi dell’ex tronista Nilufar Addati o dell’influencer Giulia Salemi.

Intervenuto sui social, Enzo ha voluto chiarire la sua posizione, affermando che questo il famoso bicchiere di vino con l’italo-persiana, di cui si parlava nella chat, non ci sia mai stato, a dispetto di quanto mostrato da Pamela in puntata:

Sono stato pesantemente infangato solo per essere stato adescato da una ragazza che due giorni prima della trasmissione, mi chiedeva di prendere un bicchiere di vino con lei. Io non mi sento con lei (Pamela) dalla metà di aprile, per me il rapporto era chiuso quando fuori dagli studi mi ha mandato a quel paese. Oggi sono liberissimo di fare quello che voglio. […] Mi hanno chiesto: ma il bicchiere di vino l’hai preso? No ragazzi, era solo una trappola.

Ed in effetti, Enzo è stato poi avvistato da una nostra utente che lo ha prontamente fotografato, raccontandoci di averlo incontrato in un bar proprio ieri, 23 maggio, nel tardo pomeriggio. Ciò che ha maggiormente stupito è che, a detta della ragazza, Enzo fosse in compagnia di una ragazza molto più giovane di lui, confermando quanto detto da Pamela, ossia che l’uomo sia più interessato alle ragazze giovani:

Ciao ragazze! Un’oretta fa ho visto Enzo Capo con una ragazza molto giovane in un bar a San Sebastiano. Quando li ho visti io stavano discutendo così come li ho potuti fotografare, ma avrei qualche dubbio che quello fosse un semplice caffè tra loro!

Questa foto ha fatto il giro del web ed Enzo non si è voluto nascondere. Ha quindi voluto spiegare il suo punto di vista anche su questa vicenda:

Anche oggi ero al bar con una persona. E quindi? Non posso più uscire con nessuno? Non posso più “vedermi per motivi di lavoro” con nessuno? Per motivi di amicizia o per altri motivi? […] Non ho nulla da nascondere, io mi ritengo single. Non voglio stare qui a spiegare se si tratta di lavoro, della mia fidanzata, di una mia amante, di una mia amica.

Enzo ha fatto poi dell’ironia sulla giovane età della ragazza con cui è stato avvistato:

Hanno detto che quella ragazza di spalle è molto più giovane di me. E certo, io sono un vecchio bavoso di 48 anni! Ma secondo voi che facevo? Uscivo con mia nonna? Per forza dovevo prenderla più giovane!

Intanto, le segnalazioni su Enzo aumentano sempre più. Alla pagina Instagram UominieDonne.tv, infatti, sono state inviate altre foto da utenti che hanno notato strani comportamenti dell’uomo con giovani ragazze. In particolare, come testimoniato da queste foto, Enzo si trovava ieri sera con tre ragazze, ma secondo la segnalazione era proprio con una che sembrava avere atteggiamenti intimi:

COMMENTI