‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Oscar Branzani dopo il presunto ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini? Le segnalazioni

Dalia 20 Luglio, 2020

Oscar Branzani

Archiviata definitivamente la relazione con Eleonora Rocchini, l’ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani, si sta godendo l’estate. Solo alcune settimane fa, sembrava potesse esserci ancora un legame tra i due ragazzi, ma era poi arrivata la smentita da parte della stessa Rocchini.

Oscar ha quindi voltato pagina e oggi lo si vede sorridente, intento a godersi le sue vacanze estive. Molti utenti, tra l’altro, hanno notato che nelle sue Instagram Stories è spesso presente una ragazza, Antonia Trucillo. Entrambi pubblicano contenuti molto simili e condividono momenti di spensieratezza e relax, come testimoniato dalle stesse Instagram Stories di lei.

Oscar ha prima pubblicato una foto, localizzandosi in un ristorante, lo stesso che poi apparirà nelle Stories di Antonia. In seguito, è lo stesso Branzani a riprenderla in un video in spiaggia.

I due ragazzi starebbero trascorrendo ancora le vacanze insieme. Entrambi, infatti, hanno fotografato lo stesso paesaggio col tramonto e in una foto pubblicata da Antonia, le mani mostrate sarebbero proprio quelle dell’influencer.

Anche Deianira Marzano, l’influencer esperta di gossip, ha riportato le voci su questa vicinanza, come potrete ascoltare nel video. Dunque, molti fan di Branzani hanno voluto riportare anche alla Marzano la curiosa vicinanza con la ragazza.

Sarà una semplice amicizia tra i due o potrà sbocciare forse qualcosa in più?

COMMENTI