‘Uomini e Donne’, dopo il tumultuoso ritorno di fiamma è già finita tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? Un commento dell’ex corteggiatrice spiazza i fan

Martina 29 Giugno, 2020

Eleonora Rocchini - Oscar Branzani

Sembrava ufficialmente tornato il sereno tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ma adesso una risposta enigmatica dell’ex corteggiatrice getta nuove ombre sulla coppia nata ormai più di quattro anni fa a Uomini e Donne.

La storia tra il tronista e la sua bella è stata costellata di alti e bassi, e il punto di non ritorno sembrava esser arrivato quando Dalila, la sorella di Oscar, aveva raccontato sui social che Eleonora aveva avuto una storia con il suo fidanzato. Le forti accuse reciproche a colpi di Instagram Stories infuocate si erano subito fatte sentire, e le cose tra Oscar e Eleonora sembravano – da quel momento in poi – decisamente compromesse una volta per tutte.

Invece non è stato così, perché proprio qualche settimana fa si è iniziato a parlare di un presunto riavvicinamento tra i due ex protagonisti del Trono Classico, successivamente confermato anche dai diretti interessati, soprattutto da Branzani che si è prodigato sui social per difendere a spada tratta (anche dai commenti più severi) il suo ritorno di fiamma con l’ex corteggiatrice.

Oggi, però, come un fulmine a ciel sereno è arrivata una risposta della Rocchini che ha spiazzato nuovamente i follower della coppia, dato che alla domanda se fosse fidanzata la ragazza ha chiosato: “Non sono fidanzata e se lo fossi, comunque non lo direi. Ad oggi, la vita privata sarà solo privata”.

Questo ritorno di fiamma con Oscar è durato ben poco, o la giovane ci tiene particolarmente a proteggere il suo privato visto come sono andate le cose in passato? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI