‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 21/09/20

Chia 21 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Lucrezia

Effettivamente una sola principessa di stocazzo a Uomini e Donne era troppo poco, mo ce ne abbiamo addirittura due, la bionda e la mora.

A far compagnia a Jessica Antonini sul piedistallo (su cui ce s’è messa da sola, s’intende) è infatti arrivata Lucrezia, il genio di cui sentivamo ASSOLUTAMENTE il bisogno in quest’edizione al momento fin troppo sobria.

Quando nelle scorse puntate Gianluca De Matteis le aveva chiesto come mai non alzasse mai le regali chiappe per proporsi per un ballo – palesando il proprio interesse nei suoi confronti, altrimenti manco gliel’avrebbe fatta una domanda del genere – lei si era trincerata dietro ad un “Non mi andava di sgomitare con le altre” di comodo, quando mi sa che era molto più probabile che non gliene fregasse una mazza di scomporsi la fulgida chioma né per lui né per Davide Donadei (ma guai ad esternarlo, altrimenti toccava andare a casina e ciao ciao primi piani su Canale 5, pora stella).

Oggi – quando Donadei la stava eliminando ed è stato proprio Gianluca a salvarle il posto, riproponendole però il medesimo quesito della volta precedente visto che non c’era stato alcun cambiamento nel mentre – ha sfoderato una perla ancora migliore. Alla domanda “Perché stai sempre lì, perché non ti sei mai alzata?” la sua replica è stata “Alcune cose di te non mi convincono, ti vedo troppo spavaldo e in competizione con Davide“.

Cioè, A PARTE che se ci sono due tronisti nella storia di Uomini e Donne che proprio NON SONO IN COMPETIZIONE (almeno per quello che abbiamo visto finora, ovviamente) questi sono Gianluca e Davide, che non basta certo un iniziale interesse per la stessa ragazza (Camilla Pucciarelli, nello specifico) per affermare una cosa del genere, specie in uno studio dove abbiamo assistito ai peggio triangoli tra presunti maschi alpha e le principesse sul pisello di turno.

Ma poi, voglio dì, sei COSI’ RILUTTANTE all’idea di avere a che fare con uomini spavaldi e in perenne competizione, e poi vai a ballare con Armando Incarnato? Ripeto, ARMANDO INCARNATO?

Capirai, lui non vedeva l’ora di infilarsi in una baracconata generazionale del genere (al contrario di Valentina Autiero che ha silurato il 26enne Don Diego de la Vega fin troppo rapidamente) e persino Maria De Filippi quando ha sentito odore di triangolo trash si è immediatamente ringalluzzita sul gradino, spronando un GIUSTAMENTE BASITO Gianluca a “combattere se vi piace una persona“.

Ma de che! De Matteis avrebbe fatto bene a chiamarsi fuori al Bolo col pilotO come stava facendo, che per quanto mi riguarda sono bastate quelle due o tre sparate che Lucrezia ha fatto per descriverla ampiamente: sarà pure una gran bella ragazza (come lì dentro ne passano a decine, a dirla tutta), ma se il buongiorno si vede dal mattino l’avrei lasciata direttamente nelle grinfie di Armandone, e mi sarei goduta lo spettacolo armata di pop corn.

Vabbè, i pop corn li possiamo conservare per Jessica, ossia colei che nell’intervista a Uomini e Donne Magazine dichiarava che “Nelle relazioni ho sempre corso, forse sono stata troppo istintiva e frettolosa, ma oggi posso prendermi il mio tempo” e oggi in puntata ha ribadito che “Per esperienze di vita non vengo qua a fare un percorso dove corro o dove ho cose non chiare“. Le ultime parole famose.

Ps. Ma qualcuno ha notizie di Davide Blanda? O mi state dicendo che pur di non doversi immolare con Roberta Di Padua s’è dato al fugone rinunciando agli agognati follouerz che stare su Canale 5 gli avrebbe regalato?

Video inediti: Gli opinionisti prima della puntataLe prime emozioni di Jessica e SophieLe prime emozioni di Davide e Gianluca

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Gemma e PaoloGemma: “Tina ha bisogno di uno psicologo”Tina: “Ma che ti sei messa in faccia?”Tina: “Gemma ma credi veramente di essere bella?”Prime incomprensioni tra Gemma e PaoloTina: “Non sprecare le energie che ti serviranno per la vecchiaia”Gemma, Paolo e il bacio promessoTina: “Davide parli così perché Jessica voleva mandarti a casa!”Valentina: “Non ho percepito nessun interesse”Lucrezia: “Ti vedo spavaldo!”Lucrezia tra due fuochi

COMMENTI