‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 25/01/21

Chia 25 Gennaio, 2021

Uomini e Donne

Regà, sinceri: ma a voi sta appassionando questa stagione di Uomini e Donne? Trono over o Trono classico non importa, ma c’è qualcosa che seguite con passione, almeno un argomento su cui attendete con ansia le anticipazioni, un tema sul quale andate a sbirciare i social per scoprire qualche dettaglio in più? Cioè, non so voi ma…

Però poi leggo i dati auditel delle puntate, scopro che passano sempre agilmente il 21% di share e i 3 milioni di telespettatori fino ad arrivare a picchi quasi del 25% (e senza i Rodriguez, per giunta) e allora boh, penso che quella strana alla fine è probabile che sia io, che dopo vent’anni di indigestione da reality sono diventata troppo esigente ed eccessivamente insofferente quando ci propinano sempre la solita minestra.

Però, seriamente, a cosa mi sarei dovuta appassionare oggi?

Al notorio egocentrismo di Armando Incarnato, che su Canale 5 non sta cercando una donna con cui infilarsi in un letto (perché “fuori sai quante ne ho!“) ma a quanto pare una stalker che viva per tempestarlo di chiamate e farsi i cacchi suoi? All’estrema vacuità di Lucrezia Comanducci che è direttamente proporzionale alla sua oggettiva bellezza? A quel Gianluca che ha chiesto a tale Denicet di abbandonare il programma insieme, quando noi manco sapevamo facessero parte del programma visto che abbiamo scoperto solo oggi che si frequentavano da un mese mentre noi nel frattempo solo di Gemma Galgani e Maurizio Guerci sentivamo parlare in quello studio?

Che poi a proposito di Gemma e Maurizio non so se mi fa più tristezza lui che cerca di tenersela buona lanciandole qualche mollichina di speranza pur di continuare a usufruire del centro studio o lei che “non rinfaccio ma ricordo soltanto” quello che ha fatto per lui equiparando la loro storia farlocca a quella di gente che – vivadddio – non vedeva l’ora di abbandonare quello studio.

Tornando alle cose che avrebbero dovuto appassionarmi nella puntata odierna, mi sarei dovuta accontentare di quel cavaliere diversamente piacente (ma mooolto benestante) arrivato – t’oh, che caso! – per provare a cogliere in fallo Aurora Tropea? O di Sophie Codegoni che solitamente apprezzo molto ma che oggi ha fatto trasparire tutta la sua giovane età sbarellando perché la gente non reagisce come vuole lei, quando vuole lei? O di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri che ancora insistono a voler trovare un punto d’incontro che mi pare evidente non sussista, se basta che lei giri il cellulare sul tavolo per far credere a lui che lo stia registrando?

L’unica dinamica succosa ce l’avrebbe potuta regalare proprio la Di Padua, se solo avesse tirato fuori dall’armadio la presunta fidanzata segreta di Michele Dentice PRIMA che lui abbandonasse lo studio. Chissà che trash ne sarebbe venuto fuori, con lui colto in fallo che farfugliava qualche scusa di fronte ad una Maria De Filippi fino a quel momento convinta che si struggesse d’ammmore per la sua prediletta. E invece no, tempismo zero e mainagioia sempre.

Video dalla puntata: Puntata interaArmando: “Lucrezia per te deve scendere il principe con i soldi…”Gianluca e Denicet: “Usciamo insieme”Gemma: “Maurizio perché ti sei alzato a parlare con me?”Un nuovo cavaliere per Aurora. Tina non perde tempo per stuzzicare…Un nuovo cavaliere per RobertaMatteo: “Sembro un duro, ma…”Esterna di Sophie e MatteoEsterna di Sophie e GiorgioGiorgio abbandona lo studio

COMMENTI