‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/05/19

Chia Maggio 13, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/05/19

Puntata decisamente sottotono, quella odierna del Trono over di Uomini e Donne, o è sembrato solo a me?

Sarà che siamo agli sgoccioli della stagione televisiva e, dopo nove mesi passati a commentare le inevitabili sfortune amorose di Gemma Galgani, sono discretamente satura…

…o sarà che conosciamo da qualche giorno tutto il succosissimo disagio che esploderà nel prosieguo di questa stessa registrazione (QUI trovate le anticipazioni, se ve le foste perse) e non vedevo l’ora che iniziassero a volare anelli, ma io oggi mi sono discretamente annoiata.

Che quel Salvatore che era arrivato per conoscere Gemmona fosse una sòla era abbastanza prevedibile. Probabilmente il suo unico scopo nel partecipare al programma era quello di far ingelosire la signora con cui era a cena la sera che “uno suo amico, per fargli uno scherzo” (…) ha mandato un sms alla bionda torinese dicendo qualcosa tipo “speriamo che questa ce caschi” e, vista la fretta di lasciare oggi lo studio di Queen Mary, me sa che c’è cascata sul serio quell’altra…

Vabbè, poco male, tanto anche a Gemma fregavacazzi, perché dovrebbe importare a noi a una certa.

Fuori uno dentro l’altro, ed è stato quindi il turno di tale Mario, che si è portato da casa anche il proprio rvm (autocelebrativo) di presentazione. E Tina Cipollari l’ha sgamato in tre secondi, riconoscendolo come uno degli attori delle cause di Forum. Ce la farà la Galgani ad accorgersi della piega folkloristica che han preso da qualche tempo in qua i suoi corteggiatori, tra 40enni alla canna del gas e attori 60enni, o farà ancora finta di nulla? Ai posteri l’ardua sentenza.

Tanto carini Pasqualina e Antonio, che si amano nonostante non capiscano mai cosa gli dica l’altro quando conversano (e forse il segreto è proprio quello, che dite?), ma per fortuna sul finale di puntata ci hanno pensato Barbara De Santi e Armando Incarnato a regalarci un pizzico di trash, rinfacciandosi bieche intenzioni a vicenda. Che tutto riguardavano (tra feste di compleanno, mestieri svolti e outfit scelti) tranne l’amore, s’intende.

Tra lei che avrebbe detto che “Maria De Filippi gli deve 4 mesi (non anni?) di partecipazioni arretrate perché l’avevano mandata a casa“, che a Roberto Acurzio avrebbe consigliato di tornare a corteggiarla “perché dovevano andare a Temptation Island” e che sarebbe lì “per far la guerra Gemma e rubarle il posto“, e lui che avrebbe “invitato ripetutamente una ragazza a fare un week end insieme“, una poraccitudine senza fine.

Ora aspettiamo che portino le prove e poi chiamiamo il giudice Melita Cavallo a sbroccare anche al cospetto della Queen.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Ti ci butto io nei cassonetti”Una storia… già finitaUn nuovo cavaliere per GemmaPasqualina e Antonio: coppia in costruzioneUna verità… a molte facce!

COMMENTI