Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 11/05/21

Isa Maggio 11, 2021

Arrivati all’11 di maggio io credo sia giunto il momento di tirare le somme e di dircelo chiaramente (cit): il trono di Massimiliano Mollicone è stato veramente ma veramente brutto.

Infantile e scarsamente simpatico il tronista, infantili e scarsamente simpatiche le corteggiatrici. L’unica leggermente sopra la media, e cioè Federica Lucidi, se l’è data a gambe appena ha capito l’antifona. E a noi restano da vedere puntate con esterne da dodicenni, che io davvero mi sento male e mi sembra proprio di spiare il diario segreto degli adolescenti, e battibecchi gne gne che mi sembrano le mie figlie che si contendono il pupazzo di Masha.

Nel battibecco tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto, comunque, la più esilarante era Eugenia che cercava di atteggiarsi a gran donna saggia e vissuta che dispensa massime tipo ‘ma Vanessa, i problemi nella vita sono altri, credimi, ti assicuro che non morirai se non ti sceglie, credimi!‘ quando era letteralmente lei che non meno di qualche puntata fa rischiava di farsi esplodere la giugulare in diretta per il solo fatto di aver visto l’esterna tra Massimiliano e Federica, con delle scenate psycho che manco ne La guerra dei Roses.

No, vi giuro, io pisciata dalle risate nel sentire la Rigotti con quel tono da matriarca che regala pillole di saggezza. Surreale, davvero surreale tutto ciò (cit).

Anyway, tutto troppo infantile per poter catturare anche solo vagamente la mia attenzione, speriamo che ‘sta scelta vada in onda presto e speriamo di non rivedere più nessuno di loro in studio, se non Massimiliano e la sua scelta per raccontarci quanto procede bene la loro storia (cosa che comunque gli auguro perché fregancazzo non ho il minimo motivo per augurare cose non carine ai futuri fidanzatini).

In tutto ciò, comunque, il vero caso umano della puntata è Elisabetta Simone.

Ma come si fa, santoddio, MA COME SI FA.

Io lo avevo detto nell’ultima puntata che il suo mettere un punto con Luca Cenerelli era dovuto solo alla spinta avuta da conduttrice e opinionisti, ma che lei non era per niente convinta. E infatti eccola qua, ancora a disperarsi per lui e ancora a credere che ci sia un potenziale sentimento da parte del ricciolone. Ma minchia, ma no, ma svegliaaaa. Bastaaaa!

Non ce la faccio più con ste donne intontite da ‘sti quattro carciofoni appassiti, ma cacchio ma non siete manco ragazzine, siete donne con un vissuto, con esperienza, ma come fate a non percepire quando uno NON VI VUOLE? Basta con ‘sta scusa che quando sei innamorato non vedi perché, cazzo, sei pure a Uomini e Donne, hai pure le puntate registrate, puoi rivedere e riascoltare ogni singola parola e ogni singola espressione, e se pure rivedendo e riascoltando non capisci che Luca PALESEMENTE NON TI VUOLE non è che sei innamorata, sei proprio de coccio.

Che poi, boh, i gusti sono soggettivi, per carità, ma a me quel Gabriele sembrava perfetto per un bel chiodo schiaccia chiodo. Cioè a me sembrava proprio un bel chiodo di tutto rispetto, ma Elisabetta no, lei è andata a puntare l’altro bellone del parterre che ha tutta l’aria di essere l’ennesimo venditore di fuffa che lo promette a tutte e non lo dà a nessuna. Col lanternino ve li cercate, ve li cercare col lanternino e poi ci piangete pure. Mi dispiace ma non potete avere la mia compassione, chi è causa del suo mal non ci ammorbasse le ovaie.

Comunque adesso io vivrò questi giorni che ci separano dalla fine di questa stagione solo in funzione di Riccardo Guarnieri che sputtana questo mondo e quell’altro. Da quando ho letto le anticipazioni ho un pensiero fisso. E’ stata una stagione un po’ “meh” però, Riccardone bello, tu hai in mano la carta per ribaltare tutto, i’m waiting for you.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Biagio vuoi fare il playboy ma sembri Babbo Natale…”Elisabetta e Luca: è amore?Gabriele: Elisabetta io ti ho guardato negli occhi e…”Elisabetta: ”Tra me e Luca c’è del sentimento..”Elisabetta: ”Con Luca è chiusa. Mi rimetto in gioco…”Esterna di Massimiliano e EugeniaEsterna di Massimiliano e VanessaVanessa ed Eugenia tra dubbi, domande e… liti

COMMENTI