Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/05/21

Isa Maggio 18, 2021

E lo sapevo che alla fine avrebbero insabbiato tutto e mandato in onda solo 1/4 di quello che è successo!

Già delle accuse di Riccardo Guarnieri a Roberta Di Padua hanno fatto un montaggio che, tra tagliuzzi di qua e tagliuzzi di là, ha finito per non far capire una mazza a nessuno,  se non a chi aveva letto le anticipazioni, e quindi per tutelare la Di Padua.

Sempre dalle anticipazioni leggiamo:

Armando ha replicato ma essendo senza microfono non si è sentito cosa ha detto. Riccardo gli si è rivoltato contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli.

Perché non abbiamo visto questa scena? L’ho detto ieri e lo ribadisco: non l’abbiamo vista perché evidentemente è stata considerata una scena violenta e non opportuna da mandare in onda. Può starci, potrei condividere, ma invece INORRIDISCO se penso che al contrario lo schiaffone in faccia di Roberta a Riccardo è stato ritenuto evidentemente non violento (…) ed è stato mandato in onda, perché se lo fa una donna evidentemente, in base alla valutazioni insindacabili di Canale 5, non è una cosa grave.

Ancora dalle anticipazioni:

Ida Platano ha dato addosso a Riccardo che però non l’ha considerata più di tanto. Lei ha preteso delle scuse per i vaffa**ulo ricevuti da lui in passato. Lui ha detto che anche su di lei potrebbe dire tante cose. A questo punto ha raccontato di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno. All’epoca, a detta di Riccardo, avevano nominato Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida ha fatto  finta di non capire il suo discorso e si è impuntata sul fatto che lui l’abbia accusata di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri stava dicendo ben altro.

E questa parte in quale buco nero è finita? Perché le accuse ben precise di Riccardo, con tanto di inquietante aneddoto del cellulare, sono state occultate? Dal montaggio andato in onda si è visto uno sconclusionato botta e risposta tra Ida e Riccardo del quale non si capiva bene il punto, e non si capiva perché hanno tagliato TUTTO. TUTTO. Ci hanno lasciato la povera Platano triste e piangente (sai che novità) e probabilmente chi ha visto la puntata da casa, senza capirci niente, potrà pure finire per solidarizzare con Ida. Ma se il pubblico presente in studio ha fatto quel tifo da stadio per il Guarnieri è perché aveva sentito TUTTO e non ha potuto non credere a ogni singola parola di Riccardo.

Cioè, in pratica Riccardo ha raccontato che Ida e la sua amica si accordavano per stabilire con chi uscire e chi meno, e uscire con Sossio Aruta (che tra l’altro ormai è molto amico di Riccardo quindi quest’ultimo saprà ulteriori particolari in merito) era finalizzato ad avere visibilità. Però, CUCU’, non viene mandato in onda niente, Ida non viene messa sotto accusa, le viene risparmiata la figuraccia e la SacraReda, che è così rigida quando si tratta del poraccio pizzicato al Caffè Europa di Catania, ora decide che non è così grave che Ida organizzasse le sue uscite solo per garantirsi visibilità, business e followers e non solo non valga la pena approfondire la questione e indagare sulla veridicità delle accuse, ma addirittura è proprio meglio cancellare tutta quella parte di puntata che un buon 80% di pubblico, che non frequenta siti e blog dedicati all’argomento, ignorerà forever continuando a vedere Ida come Santa Maria Addolorata.

Il nervoso che mi mettono queste cose non potete nemmeno immaginarlo. Cioè fatti fessi face to face, proprio.

Sono così inorridita per come è stato affrontato tutto il Riccardo-gate che non ho manco sufficienti energie per accanirmi come vorrei su Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. Lui è proprio pessimo, pessimo, pessimo, pessimo. A lui di Elisabetta non frega nulla, ma avere una che gli muore dietro alimenta il suo ego da maschietto attempato che ha bisogno di sentirsi figo, e non vuole rinunciarci. Non la vuole ma vuole che sbavi per lui. Età mentale: 12 anni. Per carità di Dio gente così passi lunghi, ben distesi e fuori dalle palle.

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 18/05/21

Elisabetta mi fa tenerezza fino a un certo punto, perché va bene i sentimenti, va bene il coinvolgimento ma, amore mio, svegliati che è primavera da un pezzo. Se uno ti vuole ti si piglia, PUNTO. Non esistono tormenti interiori e dubbi strazianti, Elisabè, quello NON TI VUOLE. A letto con te DORMIVA. Si faceva proprio le panzate di sonno.

Stai conoscendo quell’altro, che peraltro è pure parecchio più gnocco, ebbasta, fai che questo gran bel chiodo schiacci quella ferraglia ammuffita. Ripigliati, teso, lo dico per te.

Mauro Faettini e Lisa Palugan si sposano e sono molto contenta per loro. Va detto che io a stento li ricordavo. E li ricordavo a stento perché la gente davvero interessata a innamorarsi sta lì per tempi limitati, poi a un certo punto o trova o va via, e avendoli visti per poco tempo facciamo fatica a ricordarci di loro. Noi ci ricorderemo a lungo solo di quelle quattro piattole con l’attack al culo che vegetano agli Elios da decenni. Ma saranno tutti ricordi terapeutici, perché penseremo a loro e ci sentiremo automaticamente persone migliori.

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 18/05/21

Puntata intera: Video della puntata Tina: ”Riccardo ammesso e concesso che…”Volano stracci tra Riccardo, Roberta e IdaElisabetta e Marco: un buon inizioLisa e Mauro sposi il 4 luglioGemma: ”L’amore? Non vengo corrisposta…”Maria: ”Ida sai che Gabriele mi sembra solido?”Elisabetta: ”Luca cosa c’è tra noi? Ho bisogno di sapere!”

Video inediti: “Ho voglia di andare via…”

COMMENTI