Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/01/22

Isa Gennaio 20, 2022

Niente, amici, io ho capito che ormai, giunti al 2022 io non reggo più il Trono classico a Uomini e Donne.

Non è manco un fatto di chi c’è sul trono e chi c’è a corteggiare perché tanto ciclicamente vediamo le stesse cose, le stesse tipologie di persone, le stesse risposte, le stesse frasi, gli stessi atteggiamenti, persino gli stessi modi di vestire, muoversi e gesticolare. E’ tutto così standardizzato e privo di ogni forma di originalità che il problema non è nemmeno più indagare se questo o quello siano veri o falsi, siano sinceri o bugiardi, il problema è che se anche fossero veri, e se anche fossero sinceri io sarei PIENA lo stesso.

Vogliamo parlare di Federica Aversano? E’ una ragazza bellissima (per i miei gusti estetici una delle ragazze più belle viste di recente nel programma), mi giungono anche voci che sia una brava ragazza e io non ho problemi a crederci, ma in quello che dice, in quello che fa, nel modo in cui lo dice e nel modo in cui lo fa, mi ricorda almeno 20 persone che sono venute prima di lei quindi non ce la faccio, mi annoio, mi stizzisco, mi ammoscio.

A vederla uscire dallo studio perché “mi devo calmare” (di cosa? boh) mi sono comparsi davanti agli occhi i volti di, nell’ordine, Paola Frizziero, Teresanna Pugliese, Alessia Cammarota e Giulia De Lellis e dietro di loro, nello sfondo, i volti sfocati di almeno altre 200 tentatrici che negli ultimi anni ci hanno rifilato queste scene condite dalle stesse parole e la stessa mimica facciale. Sarei quasi tentata di mettere i video in sincro per vedere se fanno anche gli stessi movimenti a tempo.

Che poi, Federì, io ho enorme rispetto per i tuoi dolori, per la tua figura di madre e tutto quello che ti pare, ma ti farei presente che non sei stata chiamata alle armi, eh, nessuno ti è venuto a trascinare agli Elios con la forza, ci sei venuta tu di tua volontà, ti sei fatta i provini e hai sperato ti richiamassero, quindi il melodramma del “io qui dentro ho più da perdereh che da vincereh” risparmiacelo perché, dai, lo sappiamo tutti che l’obiettivo ultimo di chi va a Uomini e Donne è diventare influencer e tirar su soldi facili, e peraltro non c’è ASSOLUTAMENTE nulla di male, però, ecco, noi non pisciamo dal ginocchio, dai, non ci convincerai ad esserti grati per il grande sacrificio che stai facendo andandoti a cercare l’amore in un programma tv.

uomini e donne

In tutto ciò, comunque, a me Matteo Ranieri sembra palesemente STRACOTTO di lei, già completamente asservito ed interessato solo alle sue reazioni. Secondo me ha preso proprio la classica tranvata, il classico colpo di fulmine, la scuffia potente, e se continuerà così dubito riuscirà a tirare avanti fino a maggio senza palesarsi in maniera inequivocabile ed incompatibile con l’allungamento del trono.

Denise Mingiano, a mio avviso, è una ragazza splendida, deliziosa esteticamente e con una bella testa (i 29 anni si notano tutti), fa delle analisi oggettive e ben articolate (che Federica manco ha capito visto che è partita con “non ti permettere di attacccccarrrrmi“, quando in realtà non l’aveva attaccata nessuno, ma ok) e proprio per questo lei è la prima a rendersi conto che agli occhi di Matteo sta almeno venti gradini sotto Federica. Riuscirà a guadagnare posizioni? Ne dubito fortemente, perché Matthew mi sembra proprio stordito dalla Aversano, però mi auguro Denise possa comunque rimanere in studio ancora per un po’ perché onestamente a Uomini e Donne non sono abituata a sentire gente capace di articolare pensieri in maniera scorrevole e non stereotipata quindi, quando accade, a questi piccoli alieni mi ci attacco con le unghie e con i denti.

Per il resto:

Armando Incarnato gira che ti rigira continua a non concludere NULLA e a non avere una relazione con nessuno da non ricordo nemmeno quanto tempo. E ovviamente nessuno glielo rinfaccia.

– abbiamo l’ulteriore conferma, semmai ce ne fosse bisogno, che ad Ida Platano Diego Tavani non è MAI piaciuto e la sua uscita dal programma con lui l’avrebbe fatta solo per lavarsi la faccia dopo le critiche subite nelle varie puntate, perché la Ida che noi conosciamo è quella che ha strisciato ai piedi di Riccardo Guarnieri almeno un miliardo di volte, anche agli inizi della loro storia, e anche dopo che lui era stato con altre donne, perché quando lei è presa va oltre, con Diego non vedeva l’ora di trovare una scusa per fuggire e lui (e per questo non lo perdonerò mai) gliel’ha proprio servita sul piatto d’argento.

uomini e donne

– su Gemma Galgani ho finito gli insulti dal 2015 quindi passo, del resto le immagini che vanno in onda nei suoi segmenti sono più insultanti di qualunque insulto.

Video della puntata: Puntata interaArmando e Stefania: una serata divertenteArmando e Gloria: gioco di sguardi Stefania: ”Armando non continuo la conoscenza perché..”Diego: ”Ida rivederti è stato bello e..”Gemma: ”Stefano non ci si comporta così” Maria: ”Stefano ha lasciato due numeri di telefono…” Esterna di Matteo e DeniseMatteo alle strette! 

COMMENTI