Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/04/21

Isa Aprile 22, 2021

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 22/04/21

Io propongo di creare un gruppo di sostegno e di supporto per il povero Massimiliano Mollicone, eh. Penso che abbia realmente bisogno di qualcuno che gli stia accanto, lo rassicuri, e gli faccia capire che non è obbligato a scegliere Eugenia Rigotti e che se non gli piace non ha senso sforzarsi di farsela piacere perché è la prefe di Queen Mary, di Gianny Sperty, di Samantha Curcio, di Giacomo Czerny, di Ida PlatanoMario Draghi, Giuseppe Conte e Sergio Mattarella.

Boh, non so voi ma a me il coattone ricciolone fa pure una sorta di tenerezza perché ormai lo vedo ingabbiato in quel tipico meccanismo uominiedonniano in cui conduttrice, opinionisti, pubblico e passanti hanno già fatto la coppia e te la devi accollà perché te la devi accollà.

Ora, per dire, ma qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il senso da parte di Eugenia di star lì ad ascoltare i discorsi della De Filippi nella scorsa puntata, concordare con lei, lasciare lo studio perché ‘almeno se non ci sono potrà aver modo di capire se gli mancherà qualcosa di me‘  e poi farsi convincere dal tronista a rimanere dopo 4 secondi netti?

Ma quello 10 minuti prima ti ha detto che non ha attrazione, che non lo attizzi, che non gli smuovi l’ormone (e onestamente a 20 anni non riesco a immaginare frase più mortificante), tu hai bisogno che la conduttrice ti spieghi che l’unica mossa sensata è andar via e vedere se può nascere qualche reazione, saluti tutti in lacrime come se stessi lasciando per sempre questa terra e poi ti bastano due parole di Massimiliano per azzerare tutto e rimanere come se nulla fosse?

Boh. Che poi io Massimiliano che rimane turbato e va a cercarla dietro le quinte lo capisco, perché onestamente nel momento dei ‘saluti‘ ad Eugenia ci mancava poco che anche il Papa entrasse in studio ad elogiarla per quella volta in cui divise le acque e moltiplicò i pani e i pesci.

La mia sensazione è quella che il tronista sia stato, e sia tutt’ora, inevitabilmente condizionato dal gradimento nei confronti della Rigotti e, sostanzialmente, si stia impegnando a farsela piacere. Anche il fatto di baciarla subito dopo la puntata in cui aveva detto di non provare attrazione mi sa proprio di tentativo di farsela venire a tutti i costi quest’attrazione.

Di fondo resto convinta che non gli piaccia più di tanto e anche tutto il pippone che Mollicone ha messo in piedi riguardo la storia del cane di nome Vanessa mi è sembrata dettata più dall’insofferenza (o dalla voglia di avere pretesti per litigare con la corteggiatrice) che da un vero fastidio per l’ironia che sembrava poter essere rivolta a Vanessa Spoto.

Per il resto, altra mezza puntata dedicata a Luca Cenerelli, e per la mia opinione in merito vi rimando a quanto scritto ieri perché anche oggi sottoscrivo il mio stesso pensiero, e infine spazio per Amodio Curci e Francesca Babini con lui che le regala la lingerie, loro che ballano in camera in albergo e che poi fanno quello che devono fare, insomma. Chissà se Amodio con Francesca ci dorme nel senso che intende Luca o nel senso che intende Elisabetta Simone, chissà se anche Amodio ha detto a Francesca che le vuole bene come potrebbe dirlo al suo cane, chissà se anche ad Amodio è ‘venuta meno un po’ di passione‘ pur non avendo mai trombato.

Chissà. Sarebbe interessante fare un’intervista doppia con Amodio e Francesca da una parte, Luca ed Elisabetta dall’altra, e notare le differenze tra quella che è una normale coppia che si conosce e due tizi che quando gli cala l’abbiocco decidono inspiegabilmente di condividere il materasso.

Video della puntata: Puntata interaMaria: ”Luca hai detto che vuoi bene ad Elisabetta ma ne vuoi anche al tuo cane”Tre nuove dame per Luca?Esterna di Massimiliano e Eugenia in camerinoMaria: ”Eugenia e Massimiliano si sono baciati”Esterna di Massimiliano e EugeniaLe perplessità di Federica e VanessaMaria: ”Massimiliano hai capito se Eugenia ti piace?”Francesca e Amodio: Una cena romantica e… 

COMMENTI