Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 30/09/21

Isa Settembre 30, 2021

Oh, ma chissà come mai questa Vittoria è single, eh, non saprei proprio spiegarmelo.

La nostra splendida quasitrentatreenneLOL ha delle pretese così modeste in amore che io davvero non capisco com’è che non trovi qualcuno che se l’accolli.

Ricapitoliamo un attimo:

Diego durante un uscita al centro di Roma prova a baciarla: lei si ritrae;

Diego nell’uscita successiva la porta al mare ma non riprova a baciarla: lei si lamenta perché non c’ha provato;

– lei in studio dichiara di voler prendere un caffè con Graziano Amato: sempre lei si incazza con Diego perché non si è ingelosito della sua provocazione da dodicenne gne gne;

Diego fa 150 chilometri per andare da lei: lei sostiene che sia poca roba, cosa sono quattro ore di macchina, tra andata e ritorno, quando ti piace una donna;

– lui va da lei, durante il viaggio di ritorno lei non si fa sentire minimamente perché era a fare aperitivo con le amiche;

– l’indomani la va a riprendere per uscire insieme: lei sostiene che sia tutto studiato e lui lo faccia apposta per avere una storia da raccontare a centro studio;

No ma Vittoria, MA TRANQUILLA, vuoi qualcos’altro? Una fetta di cul*, come dicono in Svezia?

Ora, io non voglio lodare Diego perché la storia di Uomini e Donne ci insegna che quelli che godono di grande approvazione popolare spesso poi si gasano e sgravano peggio degli altri, ma lasciando proprio da parte Diego, ma Vittoria che cacchio di idea ha delle relazioni sentimentali? Cosa immagina debba fare un uomo per lei?

Cioè manco 4 ore di macchina per uscire insieme sono una cosa rilevante, anzi proprio una robetta, quindi immagino lei si aspetti un uomo che per prendere un caffè con lei si faccia Sidney-Roma con scalo a Bruxelles e poi da Bruxelles a piedi fino al citofono di casa sua, no?

Mah, guardate, da una parte queste donne che hanno una così immensa considerazione di se stesse mi provocano anche una certa invidia. Io in passato mi sono emozionata tantissimo per il fatto che mio marito, da fidanzati, si facesse di continuo 100 chilometri all’andata e 100 al ritorno per stare con me, ma forse sbagliavo, chissà, certo i 17 anni insieme giocano abbastanza a nostro favore.

Anyway ho riso abbastanza per il fatto che Vittoria praticamente volesse usare Graziano per fare ingelosire Diego e alla fine è stata sfanculata sia dall’uno che dall’altro.

Abbassa le pretese, Vittò. Abbassa le pretese e goditi le piccole cose, altrimenti resterai a Uomini e Donne, single, fino ai quasisessantatrèanni.

Per il resto:

– è esilarante vedere gli scontri tra Armando Incarnato e Graziano perché fondamentalmente il motivo per il quale si odiano è che sono uguali. Entrambi, lì dentro, puntano a fare la stessa cosa: frequentano gente, poi si tirano indietro, poi cercano di infilarsi nei triangoli, cercano di entrare in quelle dinamiche del programma che fanno più discutere (non a caso entrambi hanno frequentato Ida Platano). Insomma, cazzeggiano per tirarla per le lunghe non concludendo niente con nessuno e assicurandosi la permanenza in studio. Si odiano solo perché si fanno concorrenza, ma sono due facce della stessa identica medaglia.

–  per quanto mi costi dove nuovamente ‘difendere’ Armando, ho trovato un po’ pretestuose le critiche per un apprezzamento, non volgare e non molesto, fatto a Noemi, la corteggiatrice di Matteo Fioravanti. La prima volta che ho visto Noemi a Uomini e Donne anche io, da casa, ho esclamato ‘ammazza che bona‘, ecco. Se quella Marika è così gelosa e così insicura, direi che ha sbagliato proprio il soggetto da frequentare. Che poi ci sarebbero almeno altri 83983495795 validi motivi per non frequentare Armando ma vabbè, qui si aprono interi universi.

Samuele, il corteggiatore con cui è uscita Roberta, è molto carino. Ma del resto se l’antagonista è Luca aòsògeloZomaleidevefailsuopercorZo basta davvero poco per sembrare un principe azzurro che arriva il sella al cavallo bianco.

Video della puntata: Puntata intera Armando e i suoi apprezzamentiAlessandro e Pinuccia: la conoscenza continuaUn nuovo cavaliere per IdaLe complicate frequentazioni di Diego, Vittoria, Valentina, Graziano…Esterna di Roberta e SamueleRoberta e Samuele: un incontro fruttuosoNuovi corteggiatori e corteggiatrici

Video inediti: Nuove consapevolezze

COMMENTI