Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/11/21

Isa Novembre 4, 2021

Praticamente l’unica cosa che mi è rimasta impressa della puntata di Uomini e Donne di oggi è Ida Platano che mentre parla di Diego Tavani sbaglia e lo chiama Marcello, come una Martina Sebastiani qualunque che sbaglia il nome del fidanzato durante il falò di confronto a Temptation Island.

uomini e donne

Ma soprattutto io scioccaterrima per la non reazione di Diego di fronte al clamoroso lapsus di Ida. Ma come? Sei tutto “aò, dimo, famo, sfasciamo“, hai portato le donne che ti hanno fatto indispettire a mangiare le patatine dell’Eurospin all’uscita del raccordo, e non batti nemmeno ciglio per una che, palesemente, sta ancora pensando a quello che è venuto prima di te e l’ha mandata a spasso?

Mmmmmmh, “questo è un segnale che qualcosa mi puzza, qui significa che qualcosa mi state tramando” (cit). Dai su, è proprio rimasto impassibile, ha pure sorriso. Cioè qui mi servirebbe il frame di Alex Belli che al top delle sue capacità recitative grida “SEI FAKKKKKKKKKKKKE“!

Oh, comunque, Dieghì, bella per te, se ti va bene così siamo felici per te. Occhio, eh, che dopo aver sbagliato il nome come una Martina Sebastiani qualunque, Ida potrebbe anche sbagliare il giorno del tuo compleanno come una Alessandra Sgolastra qualunque, la strada è quella, eh.

Tra l’altro, oh, è pazzesco come sia praticamente MATEMATICO, proprio una LEGGE SCIENTIFICA, un fatto INCONTROVERTIBILE e IMMUTABILE: quando qualcuno sembra simpatico, spontaneo e genuino, quando inizia ad avere il consenso popolare e, soprattutto, quando entra nelle simpatie di Gianny Sperty, tempo 2 puntate e si rivela la peggior sòla della storia.

uomini e donne

Peccato, Diego, sei stato breve e intenso, adesso accatastati pure insieme agli altri poraccy, ciao.

Sono rimasta delusissima dal momento su Biagio Di Maro perché, in base alle anticipazioni, mi aspettavo fosse la puntata in cui si raccontava di come il nostro signore delle mozzarelle scambiasse latticini in cambio di pernottamenti in hotel, e invece mi sono puppata un monologo di quella Daniela che sicuramente pensava di stare ai provini per qualche commedia di Edoardo De Filippo e invece, ahilei, era solo a Uomini e Donne a parlare della sua liaison con uno che fatica a distinguere il singolare dal plurale.

Tra l’altro Daniela ha pure parlato 20 minuti, ha fatto tanti cambi espressione, di tono della voce, ha fatt’ ‘i mmmoss’, ma alla fine che mi*chia ha detto? Che prima lui la corteggiava e appena ha capito che lei gliela avrebbe data ha perso entusiasmo? E non potevi dirlo così, con una frase? E, soprattutto, quale sarebbe la novità visto che Biagio ha sempre fatto così? Avanti, Daniè, fammi la cortesia, vai a recitare nello scantinato di casa che noi qua già ci dobbiamo puppare IMMOTIVATAMENTE Di Maro e le sue mozzarelle da anni, ci manchi solo tu che ci fai i monologhi shakespeareani sui modi in cui ha cercato di infilarsi in camera tua in piena notte.

Andrea Nicole Conte non mi sembra navigare in acque felicissime, eh.

Insomma, lei sente di provare qualcosa per qualcuno (spoiler: sappiamo tutti che il qualcuno è Ciprian Aftim), ha paura, scappa, non fa le esterne, e le reazioni dei suoi due corteggiatori sono state le seguenti:

Alessandro Verdolini ha lasciato un unico messaggio (fintamente stizzito, giusto perché era quello che la situazione richiedeva) e poi ciaone, lavoro finito, ci si rivede in puntata, fregancazzo di chi sei e come stai, chiamatemi quando si riaccende la lucina rossa.

uomini e donne

Ciprian si è fatto sentire più volte con la redazione ma alla fine tutti i discorsi vertevano su “Ma quindi la facciamo l’esterna? Ma quindi quando si registra la puntata?”. In pratica domande di lavoro. A Cipriano interessava solo sapere a che ora dover essere presente sul set, ecco.

uomini e donne

Ora, cattiveria a parte, vi dirò che paradossalmente, al momento, pur ritenendoli entrambi più interessati ad altro che a Nicole, penso che Ciprian sia il meno falso (attenzione, non il più vero, solo il meno falso) tra i due. Passo e chiudo.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Pinuccia e Alessandro – Pinuccia e Alessandro: quasi coppia?Il ballo di Dominique e CostabileIda: ”Tra le braccia di Diego mi sento protetta”Maria: ”Gemma hai chiarito con Costabile?”Incomprensioni tra Biagio e Daniela Daniela: ”Biagio hai fatto tanto per conquistarmi. E dopo…”Andrea Nicole e le mancate esterne

Video inediti: Le sensazioni di Roberta

COMMENTI