‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 6/11/19

Isa Novembre 6, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 6/11/19

No, ma ci crediamo tutti a questa storia di questo bel Juan Luis arrivato from Caracas with love perché infatuato di Gemma Galgani, eh!

E’ tutto credibilissimo! No, ma ragazzi, ma scherzate? Ma ovviamente questo bellissimo signore di origini venezuelane è proprio approdato agli Elios perché rapito dalla nuova protesi dentaria di Gemmona! Mica è un aspirante attore o, meglio, un attore vero e proprio selezionato appositamente per recitare questa parte… no, no, lui è davvero lì per la nostra SuperGems!

Del resto che una persona comune, a 60 anni, dopo averti conosciuta da due minuti sia immediatamente disposta a riversarti addosso una valanga di bacetti umidi è molto spontaneo e naturale, non vedo nessun atteggiamento sospetto! No, raga, smettete di fare questi pensieri maliziosi, vi sto dicendo che GiuanniLuigi NON è un attore e che lui sta lì perché ha perso davvero la cabeza per la nostra Galghy e da settimane non fa che sognarla in versione Marilyn Monroe con il vento birichino che le alza la sottana e mostra la peccaminosa pancera! E’ così, punto e basta, e se siete sospettose è solo perché non riconoscete l’amoreH, il colpoH di fulmineH e siete cattiveH e aScideH.

Vagonate di sarcasmo a parte, mi auguro che il buon Giuanni possa ricoprire bene il suo ruolo e regalarci magari qualche evoluzione inattesa. Insomma, è dai tempi di Gemmy in altalena con l’amatissimo Marco Firpo che non vediamo del buon trash degno di nota nei lunghi e sempre uguali Gemmedì, quindi tocca confidare nella creatività d’oltreoceano e sperare che il buon GiovanninosDaCaracas abbia qualche coniglio nel suo cilindro venezuelano e possa regalarci qualche raggio di originalità nell’ormai trito e ritrito copione gemmico.

Per il resto:

Ida Platano è INSOPPORTABILE, I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-E. Riccardo Guarnieri sarà quel che sarà, è vero che è molto interessato al pensiero del pubblico e tutto quello che vi pare, ma Ida NON VIVE se non cerca SEMPRE di passare da vittima di non si sa cosa. Lo ha fatto dall’inizio della loro storia, lo ha fatto a Temptation (dove vi ricordo che fu molto più fisica lei col tentatore di quanto Riccardo non sia mai stato con la tentatrice) e lo fa ancora adesso. Poi si domanda perché lui non abbia voglia di bombarsela… ma è già tanto che ti sopporti, santoddio.

– Su Luisa Monti e Salvio Calabretta non avrei scommesso un centesimo, non credevo molto alla sincerità di lui, invece a quanto pare Luisa è riuscita a conquistarlo. Ah, Luisona, quanto mi manchi. Tu sì che eri capace di regalarci il trash, quello bello, quello vero, quello fatto di sbotti incontrollabili e scleri autentici. Tu sì che eri trash per davvero e senza sforzo.

– i vecchietti sul finale mi fanno morire, ogni tanto ci cicciano fuori gente mai vista prima e ne parlano come se tutti li conoscessimo e ne avessimo parlato fino a 10 minuti prima, ‘Ora vediamo un’esterna tra Giovanni e Lauretta‘ e tipo noi a casa così…

In pratica il signor Giovanni ha preso troppo letteralmente il detto che morto un papa se ne fa un altro e neanche il tempo di piangere la moglie scomparsa che è già pronto ad avere intrallazzi incrociati con mezzo parterre femminile. Mamma mia che vitalità questi nonnini, loro a ottant’anni ancora vogliosi di fare conoscenze e inciuciare, io a 30 anni cambio strada quando incontro qualcuno che conosco.

Video della puntata: Puntata interaIl fantasma di GiorgioIda e Riccardo: una nuova discussioneJuan Luis si presenta per conoscere… Gemma Due balli “al bacio”Gemma e Juan Luis: il gioco dell’uva Luisa e Salvio: finalmente insiemeColpo di scena: Luisa conosce Juan LuisEsterna di Giovanni e Lauretta Giovanni e Lauretta… 8 mesi son pochi!

COMMENTI