‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/02/20

Isa Febbraio 18, 2020

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/02/20

Pago ieri sera che si arrabbia perché la gggggente mette bocca sulla storia sua e di Serena Enardu, Gianni Sperti che si inalbera perché Barbara De Santi fa una battuta che richiama una intervista di Paola Barale… io oggi mi chiedo solo: ma questi personaggi pubblici lo sanno di essere di personaggi pubblici? La roba di essere personaggi pubblici gli va bene solo quando si tratta di ricevere applausi, complimenti e soldi facili, o cosa?

No, perché, per carità, io capisco benissimo che Gianni possa infastidirsi per una battuta relativa alla sua vita coniugale (Gianni posso capirlo perché lui, effettivamente, della sua vita coniugale ha parlato sporadicamente, Pago, al contrario, sulla sua vita sentimentale ci ha costruito una carriera televisiva sicuramente più fruttuosa di quella musicale, ma quello è un altro discorso), ma che senso ha prendersela con Barbara? Al massimo dovresti prendertela con la tua ex moglie che ha fatto certe dichiarazioni, non certo con la De Santi che, come ciascun spettatore e fruitore dell’intervista PUBBLICA della Barale, è liberissima di farsi la sua idea e commentare in merito.

Io non capisco manco perché Barbara si sia scusata, ve la dico tutta. Per me non ce n’era motivo anche perché, a ben vedere, che aveva detto di così grave in questo messaggio privato/non privato o quel che è, da dover addirittura fare pubblica ammenda? Alla centesima allusione da parte di Sperti circa il fatto che vada alla ricerca di dote, di fronte al commento di una follower che le diceva ‘parla lui che si faceva mantenere dalla Barale‘, ha risposto ‘Sì, infatti‘. Ehhhhhhhhhh che onta! Che offesa! Che ingiuria!

Cioè, secondo la logica uominiedonniana, Gianny può alludere per più puntate che Barbara vada con gli uomini per finalità economiche, può dire che Anna Tedesco ha gli amanti nascosti, però se poi uno osa commentare un’intervista pubblica della sua ex moglie diventa ‘na stronza che fa i colpi bassi? Eh no, Gianni, no.

Perché è vero che tu sei in studio come opinionista e non come partecipante, ma è altrettanto vero che tu non sei una normale persona del pubblico la cui vita privata è realmente privata, sei comunque un personaggio pubblico sul quale escono notizie e interviste, e se tu lasci intendere da mesi che io cerchi un uomo che mi mantenga, e la tua ex moglie dice che ti manteneva, la battutina ci sta tutta e devi incassarla, bello mio.

In tutta sta situazione, come al solito, i peggiori sono i professionisti del lecchinaggio, capitanati da Gemma Galgani, che ovviamente – in una situazione in cui Barbara era in difficoltà – hanno subito approfittato per infierire e per farsi belli agli occhi di opinionisti e padroni di casa con le solite sviolinate che mi hanno fatto risalire la colazione nel biberon del 1988.

Per il resto:

Valentina Autiero la immagino già a casa intenta a sbattere le uova per i ciambelloni dei nuovi arrivati. Mi consola pensare a quanto siano lontani i nostri gusti in fatto di uomini. Dei tre arrivati per lei io avrei tenuto solo quello che lei ha eliminato.

Valentina la riccia è praticamente la sosia di quella Gianet, fa già la parrucchiera… io tra qualche mese me la vedo pronta a creare i profili fake per attaccare le future frequentazioni arabe/sud americane di Armando Incarnato

– se non ho capito male alla fine la De Santi ha deciso di rimanere. Tiriamo un sospiro di sollievo, il trash delle sfilate è salvo.

Video della puntata: Puntata interaValentina showTre cavalieri per Valentina Valentina si presentaArmando e gli sguardi languidiUn nuovo cavaliere per BarbaraGianni: “La mia vita? Barbara fatti i ca**i tuoi!”Barbara sotto attacco

COMMENTI