Uomini e Donne
Uomini e Donne, Pago va in tv a parlare del matrimonio con Serena Enardu ma lei lo sbugiarda: “Ci siamo lasciati”
Lo sfogo dell’ex tronista
Carola 17/05/2025

Tra gli ospiti del programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo La volta buona c’è stato anche Pago, che ha parlato del suo rapporto con Serena Enardu e con l’ex moglie Miriana Trevisan.
A tal proposito, il cantante ha affermato di essere molto amico della sua ex moglie e di essere disposto ad invitarlo alle nozze con Serena. A quel punto la Enardu ha deciso di intervenire sui social, rivelando la verità a proposito del rapporto con Pago e affermando che la loro relazione è giunta al capolinea il mese scorso. Inoltre, Serena ha anche spiegato che con la Trevisan non ci sarebbe questo rapporto di amicizia sostenuto da Pago.
Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne in merito a quanto affermato dal suo ormai ex fidanzato:
Trovo tutto molto interessante. È interessate, ma anche simpatico, perché rido, ma a tutto c’è un limite. Da tanto mi state chiedendo con Pago come va e mi sono chiusa in un religioso silenzio perché è un momento molto delicato poi, invece, vedo che c’è chi si siede tranquillamente in un salotto televisivo a parlare.
Serena ha poi spiegato come starebbero realmente le cose:
Io e Pago in questo momento non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati a Pasquetta. Abbiamo avuto una discussione abbastanza importante. Sarebbe carino che uno andasse in tv, si sedesse e raccontasse la verità. Visto che c’è tanta voglia di andare a parlare pubblicamente della vita privata almeno diciamo la verità. A Pasquetta abbiamo discusso. Pago ha preso la sua valigia e se n’è andato e da quel giorno non ci siamo più visti. Ci siamo sentiti qualche volta ma la situazione è questa. Vedo trasmissioni e interviste in cui si parla del nostro matrimonio e abbiamo addirittura il primo invitato. È interessante.
E a proposito del rapporto tra Pago e la Trevisan:
Aggiungerei che sarebbe carino che le persone che si siedono nei salotti raccontassero la verità. Ma quale amicizia. Chiedo gentilmente alle persone di avere rispetto, quello che io ho sempre avuto. La mia bocca ha sempre taciuto, è rimasta cucita e vorrei che gli altri facessero lo stesso.