‘Uomini e Donne’, parla la fidanzata di Gianmarco Valenza: “Ecco perché mi sono innamorata di lui!”

Carla 4 Agosto, 2018

Gianmarco Valenza e Sara Pandini

Molti lo ricorderanno per la sua partecipazione con la fidanzata di allora Aurora Betti a Temptation Island 2 e per la sua successiva salita sulla poltrona rossa di Uomini e Donne come tronista, dove scelse Laura Molina.

Stiamo parlando di Gianmarco Valenza, il 27enne di Latina che dopo la fine della sua relazione storica con la Betti decise di mettersi alla prova nel dating show di Canale 5, pronto per un nuovo amore. Fra le varie corteggiatrici, fu proprio Laura ad avere la meglio, scelta in studio senza alcun preavviso e dopo numerosissime critiche da parte degli spettatori. Una relazione però che ha avuto vita breve, durata qualche mese, alla quale sono seguite altri flirt che hanno coinvolto il ragazzo e che avevano il nome di  Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, l’influencer Ginevra Lambruschi, l’ex gieffina Lidia Vella e la modella Morgot Ovani.

Una vita privata movimentata che però ha trovato la giusta quiete all’inizio di quest’anno, quando Gianmarco ha postato una foto sulla sua pagina Instagram palesando la relazione con la barlady Sara Pandini (QUI il post).

Un amore importante che ad oggi procede a gonfie vele e di cui la stessa Sara ha voluto parlare proprio su Instagram, rispondendo alle domande degli utenti.

Ha innanzitutto svelato come si sono conosciuti: “Per farla breve Gianmarco frequentava il The Club di Milano e prendendo i cocktail sempre da me, ha iniziato a chiedermi di uscire. L’ho rimbalzato per otto mesi perchè non mi interessava ed ero fidanzata. Non gli è mai andata giù. ‘Ti chiederò di prendere un caffè tutti i giorni finchè non accetterai’ ed io ridevo da dietro il banco. Povero scemo pensavo. Poi nulla, mi sono lasciata ed è andato all’attacco. Sfinita, gli ho dato 10 minuti di chance per un caffè circa nove mesi fa. Se l’è giocata bene direi!

Alla domanda se davvero fosse innamorata di lui ha detto: “Mi sembra una domanda assurda ma effettivamente di questi tempi e vedendo cosa c’è in giro, diventa lecita. Ha presente due vite che procedono in modo autonomo, ognuno con i propri obiettivi ma che si sostengono a vicenda nei momenti di gioia e in quelli più scomodi? Senza prendersi per il culo insomma. Questo è il succo del mio rapporto con Gianma e tutte le mattina mi sveglio, vicini o lontani che siamo e lo amo più del giorno prima. A dirla tutta ero via in questi giorni e un po’ mi manca anche. Colpa sua eh!“.

Ha poi spiegato cosa le ha fatto perdere la testa del 27enne: “Il cambiamento di vita totale che ha fatto da quando stiamo insieme. Mi aspettavo una relazione in salita quando ci siamo avvicinati ed invece litighiamo pochissimo, parliamo molto e mi ha sempre dimostrato tutto quello di cui una donna ha bisogno senza mai chiedere. Sono innamorata del suo sorriso e di come guarda i miei fratelli, dei suoi ragionamenti anche quando siamo lontani e di come mi vuole sempre proteggere dal mondo! Che ve lo dico a fa!”.

Proprio in merito al loro rapporto decisamente originale, la ragazza ha anche rivelato che il regalo più “stupido” del Valenza è stato una tazza personalizzata mentre quello più bello l’anellino che porta sempre con sè e ha confessato le tre qualità della sua dolce metà: protettivo, altruista e affettuoso. La Pandini ha inoltre ammesso che Gianma non è gelosa del suo lavoro: “Ho dei progetti e sto vivendo la mia vita lavorativa al massimo. Sono felice e voglio crescere sempre di più!“. I due, inoltre, come da lei stessa dichiarato al momento non convivono.

Non ci sono dubbi, quindi, che Gianmarco e Sara stiano vivendo dei mesi di puro amore e, a dimostrazione dei loro sentimenti, ecco qualche foto della coppia:

Vi piacciono insieme?

COMMENTI