‘Uomini e Donne’, ecco le parole di Giulio Raselli dopo non essere stato scelto da Giulia Cavaglià!

Martina 31 Maggio, 2019

Trono classico - Giulio Raselli

Dopo mesi di liti, sorrisi, baci e rappacificazioni, Giulia Cavaglià ha scelto di seguire il suo cuore e uscire da Uomini e Donne con Manuel Galiano (QUI l’articolo in cui ve lo abbiamo raccontato).

Ovviamente non l’ha presa bene Giulio Raselli, che sia alla tronista sia alle telecamere di WittyTv (QUI il video) dopo la mancata scelta non ha potuto nascondere la sua delusione anche se nonostante tutto ha saputo trarre da questa esperienza il meglio per il suo percorso di crescita:

Non mi sento preso in giro, ma sono contenta del percorso che ho fatto, nonostante tutto. Mi sono reso conto che per chi voglio realmente riesco a cambiare, anche se mi è sempre rimasto difficile. Per chi provo un sentimento, un trasporto importante, come era per Giulia sono sincero, riesco a limare alcuni lati del mio carattere e andare incontro all’altra persona, per questo sono molto contento e spero che almeno questo a lei sia arrivato, anche se ormai conta poco.

Non si sente comunque di aver perso tempo in questo periodo, anche se non può negare ad oggi tutto il suo dispiacere per come sono andate alla fine le cose:

Non sono mesi buttati, ma mi rendo conto che ad oggi non è servito a nulla, quindi un po’ male ci rimani. Io ho fatto tutto quello che potevo fare, lei ha fatto lo stesso, ma alla fine le è arrivata l’altra persona e questo mi dispiace molto.

Con le lacrime agli occhi un Giulio decisamente emozionato ha anche aggiunto che per un attimo durante questo percorso Giulia l’aveva percepita quasi già sua:

Per un momento l’ho sentita mia durante questo percorso, e oggi proprio non capisco questo epilogo. Io tornavo a casa e la sentivo mia e invece non era così. Questo mi fa rimanere un po’ stranito, a volte anche fuori non si è corrisposti ma lo si capisce in 10/15 giorni, qui no. Io comunque non la odio, non potrei mai, l’ho vissuta e sono contento ma non avere nemmeno la possibilità di viverci fuori mi dispiace molto.

A proposito di Manuel ha invece aggiunto:

Non credevo che le piacesse davvero lui, era un mio presentimento, a questo punto sbagliato. Mentre che Manuel provasse qualcosa per lei l’ho sempre detto, anche a lei, e sono contento per loro.. oddio contento è un parolone ma insomma so che potranno viversi una storia tranquilla. Sono sicuro che sia arrivata alla fine con due persone che le volevano bene davvero.

E tramite il suo profilo Instagram l’ex corteggiatore ci ha anche tenuto a ringraziare tutti per il supporto ricevuto oggi ma soprattutto nel corso di questi mesi:

Cosa ne pensate delle sue parole? Voi chi speravate che avesse la meglio tra Giulio e Manuel?

COMMENTI