‘Uomini e Donne’, le parole a caldo di Jessica Antonini e Davide Lorusso dopo la scelta! (Video)

Titta 2 Ottobre, 2020

Uomini e Donne - Jessica Antonini e Davide Lorusso

È stata una scelta completamente inaspettata quella di Jessica Antonini a Uomini e Donne: la tronista 29enne ha infatti scelto, con la voce vibrante di emozione e commossa Davide Lorusso, il corteggiatore che sin dalla prima puntata aveva attirato la sua attenzione e suscitato il suo interesse in modo palese e innegabile.

Nessuna cascata di petali per la coppia che ha dovuto indossare le mascherine fino alla fine, non potendo scambiarsi, per il dispiacere del pubblico, alcun bacio romantico, come di consueto accade nei lieti epiloghi del dating show.

Nel post puntata, però, finalmente insieme Davide e Jessica si sono lasciati andare alle prime dichiarazioni, intervistati dai microfoni di WittyTv, e l’ormai ex tronista ha spiegato quanto la sua decisione di scegliere così prematuramente sia stata una sorpresa anche per lei:

Io dissi: “Io starò là e me ne andrò senza nessuno!”. Lui ha stravolto tutto! Io ho detto a tutti “Fate arrivare gente di più di 30 anni”, “il mio percorso sarà lunghissimo”, niente. Finito. (…) Ho provato a resistere, però poi… non lo so!

La Antonini ha svelato cosa l’ha colpita così tanto del corteggiatore:

Davide ha uno sguardo che ti devasta e, almeno per adesso, mi dà una tranquillità pazzesca. Io non riesco ad emozionarmi e a essere tranquilla con nessuno… ma da subito! Si è visto dalla prima esterna, io non so cos’è successo, mai sono rimasta così imbarazzata! Non volevo già andare via, ma lì era presto.

Mentre Davide ha rivelato il preciso momento in cui in lui è scattato qualcosa di più importante:

Per me lo scatto è arrivato dalla terza esterna, in cui abbiamo avuto un battibecco e nelle ultime esterna io veramente non volevo più che te ne andassi. E lì veramente secondo me c’è stato qualcosa in più!

E ha rivelato cosa gli piace di più della sua neo fidanzata:

Quello che mi è piaciuto di lei è il fatto che quello che vedo di lei con me non lo vedo con nessun altro! Ti sei aperta subito, mi hai fatto vedere subito il tuo lato dolce, sensibile. (…) Su tante cose siamo proprio l’opposto però forse proprio per questa cosa qui va bene: lei è un vulcano, io sono più pacato e tranquillo come personalità.

Infine il giovane ha confermato le parole che la mora di Gavignano Sabino ha detto in puntata durante l’anomala scelta che li ha visti protagonisti:

Tutto è partito dallo sguardo perché, è vero, io ero in fondo e stavo zitto però comunque continuavo a guardarti e tu te ne sei accorta subito, mentre rispondeva gli altri lei mi guardava e mi sorrideva con gli occhi.

Di seguito il video con la loro intervista:

Uomini e Donne - Jessica Antonini e Davide Lorusso
Clicca sull’immagine per aprire il video

COMMENTI