Uomini e Donne, paura per Claudia Dionigi a poche settimane dal parto: “Mi sono spaventata, sono andata in pronto soccorso”

La neo mamma è stata poi tranquillizzata dai medici

Renata Gennaio 14, 2023

Claudia Dionigi ha raccontato ai suoi followers la disavventura che l’ha costretta, la scorsa notte, a recarsi in pronto soccorso.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che da poco ha partorito la primogenita Maria Vittoria, ha avuto un emorragia. Secondo quanto ha raccontato la fidanzata nonché futura moglie di Lorenzo Riccardi, a circa tre settimane dal parto, ci sono state delle piccole complicazioni, che fortunatamente non hanno pregiudicato la salute della neo mamma.

Difatti è stata proprio lei a raccontare l’accaduto, attraverso due Instagram stories nelle quali ha esordito: “Vi voglio raccontare la mia disavventura di ieri“.

Claudia ha quindi spiegato nel dettaglio cosa è successo:

Ieri sera purtroppo ho avuto una brutta emorragia, che non si fermava. Tant’è che mi sono spaventata tantissimo. Quindi sono andata ovviamente in pronto soccorso.

Ha però rassicurato i tanti followers preoccupati per la piccola Mavi: “Maria Vittoria sta benissimo, quella è la cosa più importante“, poi riprendendo:

E niente, mi hanno detto che non ho nulla di grave. Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto. E’ una cosa che può succedere, quindi mi hanno rassicurata. Mi hanno dato una cura che dovrò seguire in modo da poter liberare il tutto.

La Dionigi ha infine tranquillizzato tutti coloro che si erano allarmati: “Oggi sto bene, è tornato tutto nella norma, ma lo spavento è stato tanto. Sto bene, tutto a posto“.

COMMENTI