Uomini e Donne
Uomini e Donne, “pensi ancora a Soraia?”: la risposta di Luca Salatino
L'ex tronista ha replicato in merito alla sua ex fidanzata
Giada 29/10/2025

Arrivato in sordina negli studi di Uomini e Donne, Luca Salatino giorno dopo giorno si è fatto apprezzare sempre più per la sua simpatia e la sua semplicità. Pochi mesi dopo aver scelto Soraia Ceruti, per l’ex tronista si è aperta la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Amato da gran parte dei suoi coinquilini, durante i primissimi mesi sembrava essere uno dei candidati alla finale del reality show di Alfonso Signorini. Tuttavia dopo i tanti momenti di sconforto, dovuti alla nostalgia per l’ex corteggiatrice, ha deciso di abbandonare il programma a ridosso delle festività natalizie.
Spente le telecamere del Gf Vip, Luca e Soraia dopo un inizio di convivenza, hanno deciso di intraprendere due strade separate (ne abbiamo parlato QUI).
A distanza di due anni, il cuoco romano è tornato a rispondere ad una curiosità fatta dai fan, in cui gli hanno chiesto se nonostante il tempo passato, pensi ancora a Soraia o alle sue relazioni passate:
Penso a quanto certe relazioni, mi abbiamo fatto comprendere l’importanza di essere sano con te stesso. Nella relazioni passate facevo di tutto per far andare bene le cose, e nella maggior parte dei casi mi annullavo completamente. La dipendenza affettiva è un brutto mostro. Grazie alle mie relazioni, ho capito quello che veramente è un rapporto sano…comunque no.









