‘Uomini e Donne’, ecco chi è Pietro Tartaglione, il corteggiatore che ha incuriosito Rosa Perrotta

Martina Aprile 11, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Pietro Tartaglione, il corteggiatore che ha incuriosito Rosa Perrotta

Si chiama Pietro Tartaglione il bel corteggiatore che nelle ultime puntate del Trono classico ha attirato l’attenzione della tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.

Il giovane ventisettenne di Marcianise, oltre ad essere laureando in Giurisprudenza e a svolgere già la pratica legale, ha una passione sfrenata per i viaggi, le moto e lo sport, e gioca infatti a calcio a 5 nella Rey League.

Pietro si è ritrovato molto nella descrizione che la Perrotta ha fatto del suo uomo ideale, ed ha così deciso di scendere la famosa scalinata del dating show di Maria de Filippi per sedersi fra il parterre di corteggiator pronti a conquistare il cuore della modella napoletana.

La prima esterna fra il neo corteggiatore e la bella Rosa sembra essere andata piuttosto bene: su una bellissima terrazza di Roma, il ragazzo ha raccontato qualcosa di sé e non ha risparmiato le critiche per gli altri contendenti. Dopo un brindisi, il giovane ha regalato alla Perrotta un libro con le frasi più belle di Osho. 

La tronista è rimasta molto colpita da questo primo incontro, ed ha speso subito delle belle parole per il giovane giurista, che si è detto molto contento di questo inizio di conoscenza.

In attesa di scoprire se il bell’avvocato riuscirà ancora a stupire Rosa, vi lasciamo con alcune delle sue foto più recenti:

 Che ve ne pare del nuovo corteggiatore del Trono classico?

COMMENTI