‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta pronti a convivere: ecco quale potrebbe essere la loro nuova casa! (Video)

Martina Olivieri Settembre 7, 2017

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

La storia d’amore fra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta prosegue ormai da più di tre mesi nel migliore dei modi, e i due dopo un’estate vissuta mano nella mano sotto l’ombrellone sono pronti a concretizzare i loro progetti per il futuro.

In più di un’occasione l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che Pietro è l’uomo della sua vita, e il tempo al momento sembra darle ragione. I due ex protagonisti del Trono Classico infatti appaiono ogni giorno più uniti che mai, e non hanno mai fatto mistero di voler presto andare a convivere, per ovviare ai chilometri che li dividono. Rosa infatti abita a Roma, mentre Tartaglione a Caserta, e diventa sempre più difficile conciliare a distanza impegni lavorativi e vita privata.

Proprio a questo proposito qualche istante fa sul profilo Instagram dell’ex corteggiatore è apparso un video, in cui si vede la coppia a Caserta all’interno di quello che ben presto potrebbe diventare il loro nuovo nido d’amore: Tartaglione infatti riprende la sua dolce metà che felice scruta la nuova cucina e si dice molto contenta della loro scelta. A quanto pare sembra sfumata la loro idea di trasferirsi a Milano, una città che si sarebbe rivelata nuova per entrambi (ve ne avevamo parlato QUI). I due hanno infatti preferito Caserta, forse per consentire a Pietro di continuare a svolgere il tirocinio post laurea nello studio legale del padre.

Non c’è ancora nulla di definitivo, ma sembra proprio che la giovane coppia faccia sul serio muovendo i primi passi per un futuro insieme. Voi che ne pensate?

COMMENTI