Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna si dà ad un nuovo inaspettato progetto: ecco la novità sull’ex dama del Trono over

Pinuccia Della Giovanna, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha intrapreso un nuovo e inaspettato capitolo della sua vita.



Gli appassionati del dating show di Canale 5 la ricorderanno per il fatidico scontro con Alessandro Rausa, che le è costato la sedia nel parterre del programma. Dopo il richiamo ricevuto dalla conduttrice Maria De Filippi, Pinuccia non ha messo più piede negli studi Mediaset.

Una volta conclusa l’esperienza televisiva ad Uomini e Donne, l’ex Dama ha lavorato al suo primo singolo che segnerà il debutto nel panorama musicale. Alcuni utenti del web sono convinti che si tratti semplicemente di uno scherzo. Eppure, la cantante Angela Di Liberto ne ha dato l’annuncio ufficiale.



Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo Uomini e Donne, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei.

Come precisato dalla corista, il brano si intitolerà Uomini e Donne e dovrebbe essere pubblicato a breve, prima dell’inizio della stagione estiva. Nel comunicato, ancora, si legge:



Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere Nazional-Popolare e con la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni dell’estate 2023 ormai alle porte, sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e la TV.

L’inarrestabile e vulcanica Dama Pinuccia seguita da numerosissimi fans, critici e appassionati di gossip, si presenta con questo nuovo brano scritto da Marco Ferracini, Angela Di Liberto, Salvatore Passante. In particolare gli arrangiamenti sono di Marco Ferracini. Arrangiatore di Cristiano Malgioglio e di molti altri artisti con brani di grandi successi.

Cantante, corista e guida nella preparazione del brano, Angela Di Liberto.

Ciao, a prestissimo con le news e tutte le ghiotte novità di Pinuccia!