‘Uomini e Donne’, la polemica su Valentina Dartavilla Lupi o la “rottura” tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Ecco chi ha vinto la gara d’ascolti!

Dalia Dicembre 13, 2020

Uomini e Donne - Roberta Di Padua

Questa settimana l’appuntamento con Uomini e Donne si è ridotto a sole tre puntate. Lunedì e martedì, infatti, il programma non è andato in onda in occasione del ponte dell’Immacolata. Nonostante questo gli ascolti raggiunti si confermano essere sempre soddisfacenti e di conseguenza l’interesse del pubblico si mantiene stabile ad ormai tre mesi dall’inizio di questa nuova stagione.

La puntata più vista è stata quella di giovedì 10 dicembre che ha ottenuto il 22.4% di share con 2.995.000 spettatori. Le accuse di Maurizio Guerci nei confronti di Valentina Dartavilla Lupi, attaccata dal cavaliere di aver avuto un accordo con l’ex cavaliere Costantino Diana, hanno suscitato molta curiosità nei telespettatori.

La polemica è poi continuata mercoledì quando Uomini e Donne ha ottenuto 3.092.000 spettatori con il 22.2%. Si è scoperto che Valentina aveva avuto rapporti anche con Nicola Mazzitelli, assente per covid. Si è poi parlato di Davide Donadei che ha portato in esterna Chiara Rabbi, di cui è sempre più preso, e Valeria Valentini che ha eliminato tra le polemiche.

Infine, la puntata meno vista è stata quella di venerdì che ha ottenuto 2.704.000 spettatori con il 20.3%. Protagonista Roberta Di Padua che ha chiuso definitivamente sia con Riccardo Guarnieri che con Michele Dentice. E poi Sophie Codegoni che è sempre più in sintonia con Matteo Ranieri e Giorgio, e sempre più lontana da Antonio Borza.

COMMENTI