Uomini e Donne, le prime parole social di Ida Platano dopo essere uscita dal programma con Alessandro Vicinanza

Ida ha anche pubblicato il messaggio di auguri che le è arrivato da una famosa ex tronista

Franci Novembre 23, 2022

Hanno deciso di interrompere la loro avventura a Uomini e Donne insieme, nella puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che dopo diversi mesi di distacco, hanno voluto concedersi un’altra opportunità insieme.

E ora, a distanza di qualche settimana da quella scelta, sembrano essere felici più che mai.

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi…”, ha scritto l’ex dama di Uomini e Donne pochi attimi fa sui suoi profili social, condividendo alcune sue foto insieme al neo fidanzato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Una volta terminata la registrazione del programma, i due sono stati ripresi dalle telecamere di WittyTv.it. (QUI la clip con le loro prime parole dopo aver deciso insieme di lasciare Uomini e Donne).

Il primo a esprimersi è stato Alessandro:

È stata una settimana piena di emozioni. Stamattina ho detto “io me ne esco da lì”. Non mi sentivo più nella posizione di stare di fronte a lei in una maniera generica. Ieri sera le ho detto “mi sento il tuo fidanzato, quindi stare qui…”. Quando sono innamorato sono geloso. Io ho sempre avuto delle forti sensazioni e delle forti emozioni per Ida, sin da quando sono sceso per lei la prima volta. E non sono mai svanite. Quando sono tornato a settembre e l’ho rivista ho detto “Questa volta me la gioco tutta, perché io la devo vivere”.

Anche la Platano si è mostrata super emozionata e convinta della scelta fatta:

Non mi stanco mai di stare con lui. Ci sto veramente bene. Ci conosciamo davvero bene. Sembra molto riduttivo, ma io ho avuto modo di conoscerlo prima, conoscerlo adesso ancora… mi sento tanto considerata e apprezzata da lui.

Di nuovo il Vicinanza:

Mi seto super innamorato, io adesso non accantono più niente. In ogni momento di difficoltà, quello che ci ha reso vincenti è stato ridere e andare avanti, insieme.

Poi, rivolgendosi a lei:

C’ho voglia di te, tanta.

Quindi Ida:

Anch’io. Voglio viverti pienamente, ogni giorno, anche se c’è la distanza. Io sono sicura di quelle emozioni che mi dai, che sono forti e si accendono sempre di più.

Tra i tanti auguri ricevuti dalla coppia, anche quelli di un ex volto del programma, ossia l’ex tronista Serena Enardu.

Instagram - Ida

COMMENTI