Uomini e Donne, le prime parole di Roberta Giusti e Samuele Carniani dopo la scelta… arriva il ‘Ti amo’!

La coppia sta insieme da poco più di un mese

Luisa Gennaio 13, 2022

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne è andata in onda la puntata nella quale Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani. I ragazzi, che in realtà sono una coppia da metà dicembre, possono finalmente pubblicare sui loro social. Subito sono arrivati i post, Roberta ha pubblicato tre foto del momento della scelta.

La ragazza ha scritto di aver vissuto profonde emozioni che non si aspettava di provare. Ha ringraziato Maria De Filippi e Raffaella Mennoia per la fiducia che hanno riposto in lei. Ha continuato a ringraziare gli autori di Uomini e Donne e anche l’ex tronista Samantha Curcio.

Inoltre, ha augurato a tutti di trovare l’amore e l’anima gemella come lo ha trovato lei in Samuele:

Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome Samuele. E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste. “Siccome sei adesso io voglio soltanto restare con te.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Ilaria Giusti (@robertailaria_giusti)

Anche Samuele ha postato tre foto: le prime due della scelta ed una è un selfie allo specchio della coppia. Il ragazzo ha scritto che il percorso è stato ricco di emozioni e che ha imparato molto. Roberta è la cosa più bella che potesse succedere, si impegna a dimostrare ogni giorno i suoi sentimenti. Ha ringraziato tutta la redazione e lo staff del programma e “…soprattutto grazie Maria per avermi fatto innamorare. Grazie di quest’esperienza! Sarete sempre nel mio cuore.”

Infine, ha ringraziato la sua fidanzata:

Grazie Roberta per la persona speciale che sei!
Ti amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAMUELE CARNIANI (@samuele_carniani)

Samuele ha pubblicato anche un reel delle loro prime settimane insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAMUELE CARNIANI (@samuele_carniani)

La tronista Andrea Nicole ha voluto dedicare una storia su Instagram alla coppia. Infatti, ieri ha pubblicato una foto che ritrae RobertaSamuele e lei con  Ciprian. L’immagine risale a Capodanno e le due coppie si baciano, inoltre Andrea Nicole ha scritto: “Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi!”

COMMENTI