Uomini e Donne, Patrizio Faggioli arrestato per scippo

L’ex volto del programma di Maria De Filippi finisce nei guai

Linda Aprile 28, 2021

Patrizio Faggioli – ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne – è stato arrestato con l’accusa di furto.

 

Patrizio è stato un volto noto della trasmissione di Canale 5 di Maria de Filippi. L’ex cavaliere aveva partecipato nel 2014 al dating-show, con l’intento di trovare finalmente l’amore all’interno del parterre femminile. Il 57enne aveva lasciato gli studi Elios dopo aver conosciuto una dama che l’aveva particolarmente colpito, Soraya. L’idea fu quella di continuare la conoscenza lontano dai riflettori nel giro di pochi giorni, che non convinse a pieno la storica opinionista Tina Cipollari.

La Cipollari infatti era piuttosto scettica riguardo la sincerità del cavaliere. Quest’ultimo sembrava aver dato dimostrazione della sua serietà scegliendo di proseguire al di fuori dello studio la conoscenza con la dama. Gianni Sperti, braccio destro della De Filippi, aveva avuto la stessa impressione della sua collega. La scelta di Faggioli, infatti non lo aveva particolarmente colpito. Una volta usciti dal dating-show di Patrizio e Soraya non si è più sentito parlare all’interno del programma. Era fine novembre del 2014 quando Patrizio lasciò Uomini e Donne, prima di rispuntare oggi per la notizia del suo arresto per scippo. Nelle ultime ore infatti è tornato sotto i riflettori a causa della spiacevole notizia di cronaca che lo ha visto protagonista e che ha fatto in poco tempo il giro del web.

A rendere noti i dettagli dell’accaduto è stato il quotidiano La Stampa, che ha dato così notizia del fatto avvenuto nei pressi di Sanremo:

Ha individuato e pedinato la vittima per le vie del centro di Sanremo e appena ha imboccato un vicolo deserto le ha strappato la borsetta fuggendo con 1500 euro in contanti che la donna aveva appena prelevato in banca. L’arresto, a due anni circa dai fatti, è scattato l’altro giorno a Imperia.

E voi ricordavate Patrizio nelle vesti di cavaliere di Uomini e Donne?

 

COMMENTI