‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia fa un importante annuncio su Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, Alessio Campoli e Angela Nasti!

Martina 22 Luglio, 2019

Raffella Mennoia - Giulia Cavaglià - Manuel Galiano - Alessio Campoli - Angela Nasti

E’ arrivato il momento che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando! Raffaella Mennoia ha infatti annunciato che tramite il portale Witty Tv da venerdì 26 luglio potremo finalmente ascoltare Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, Alessio Campoli e Angela Nasti che ci racconteranno la loro personale versione dei fatti sul perché sono finite le loro conoscenze fuori dal programma (in apertura del post trovate il video con le parole della redattrice).

Per le due ragazze infatti il trono è stata davvero un buco nell’acqua! Tante le aspettative riservate su Giulia, salita sulla poltrona rossa più nota di Canale 5 dopo esser stata rifiutata da Lorenzo Riccardi, ma non ampiamente ripagate dato che la sua storia con Manuel è terminata ancora prima di iniziare. Molti i dubbi nati intorno a questa repentina rottura, a partire dal presunto tradimento che l’ex corteggiatore sembra aver rifilato alla Cavaglià mentre era in vacanza a Ibiza con gli amici (ve ne abbiamo parlato QUI): accuse e frecciatine a mezzo social che hanno portato i due ad allontanarsi, anche se non tutti i motivi del distacco sembrano da attribuire ai comportamenti del giovane in terra spagnola (QUI e QUI gli ultimi post su di loro). Forse venerdì scopriremo davvero come sono andate le cose?

Anche sul fronte Alessio e Angela sono molte le cose che non tornano ai telespettatori del programma, che hanno accusato la Nasti di non esser mai stata realmente interessata al giovane romano dato che dopo nemmeno un mese si è già consolata tra le braccia del calciatore Kevin Bonifazi (QUI la loro prima foto insieme). Dal canto suo l’ex tronista non si è mai giustificata con i suoi followers per questa nuova e alquanto repentina nuova conoscenza, né ha mai spiegato nel dettaglio i motivi  dell’allontanamento da Campoli, lo farà anche lei tramite Witty?

Cosa ne pensate di questa ultima trovata della redazione? Curiosi di sapere cosa è realmente successo a queste due coppie?

COMMENTI