Uomini e Donne, parla la ragazza che stava frequentando Eugenio Colombo prima della paparazzata con Guendalina Canessa: il suo sfogo

“Non mi sentivo ancora la sua fidanzata ma…”, ha confessato lei sui social

Giusy Febbraio 27, 2023

Da quando Eugenio Colombo si è lasciato con Francesca Del Taglia dopo nove anni d’amore e due splendidi bambini, le cronache rosa sono letteralmente impazzite alla ricerca della nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Se infatti la Del Taglia si è fidanzata con un altro uomo, tale Federico Fiorentino, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi avrebbe avuto solo dei brevi flirt, mai confermati, come quello con l’ex dama del trono over Pamela Beretta. 

Pochi giorni fa Eugenio è stato paparazzato da un altro volto noto dal pubblico di Canale Cinque, ovvero Guendalina Canessa, ex compagna di Daniele Interrante, padre della sua piccola Chloe. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da Deianira Marzano, i due “avrebbero limonato tutta la sera”.

Il popolo del web, sempre curiosissimo, non vedeva l’ora di conoscere la reazione dell’ex corteggiatrice. Reazione che prontamente è arrivata:

Dovrà rendere conto ad un’altra persona, a me no di sicuro, quindi è liberissimo di fare quello che vuole.

Facendo intuire che nella vita del suo ex ci fosse già un’altra persona, prima ancora della Canessa.  Sembrerebbe infatti che Eugenio Colombo stesse frequentando nello stesso periodo della paparazzata con l’ex gieffina una modella di Milano, Greta Rossetti.

La ragazza, 24enne dalla bellezza mediterranea, nelle ultime ore, dopo aver ricevuto diversi messaggi in privato in merito a Eugenio Colombo, si è sfogata attraverso una serie di storie su Instagram:

Prima era un piacere aprire Instagram e leggervi, in questi giorni sta diventando una tortura. Io sono una che odia parlare della vita privata qui sopra. Purtroppo quando ti rapporti con delle persone che pubblicano pure quante volte volte vanno a fare la pipì, devi farlo per forza perché te lo sei scelta tu. Giusto. Allora ad oggi nella mia vita non c’è nessuno, quindi non voglio sapere cose di terze, di quarte persone che per me non sono nulla. Ad oggi, perché ieri lo erano, non sono nulla.

A me della vita, delle frecciatine, delle cose che si dicono, che fanno, non mi interessa. Per favore. L’unico motivo per cui faccio queste storie è per tutelare me stessa, perché mi arrivano tanti messaggi dove mi dicono che sono una bugiarda. Perché ho finto una cosa che non esiste perché persone influenti su Instagram, se così si possono chiamare, hanno detto che questa persona non si frequentava con nessuno. Ok, vi hanno detto tante cavolate.

Chi dice che questa persona non si frequentava con nessuno non è vero. Io non voglio lanciare m**a addosso a nessuno, però non è vero. Una frequentazione c’era, io parlo di frequentazione perché la persona che doveva stare al mio fianco prima di essere pubblicata sul mio profilo o prima di fidanzarmi io devo valutarla t tanto. Esco da una relazione per me importantissima di quattro anni. Quindi dopo che io mi sono lasciata, ho avuto solo frequentazioni,

Non mi sono più fidanzata. Io quando frequento una persona comunque mi dedico solo completamente a una persona. Frequentarsi con una persona non significa come fanno in tanti ” non mi fidanzo, frequento, così nel frattempo mi faccio i c**i miei”. No, io mi frequento semplicemente perché devo conoscere quella persona, ma in quel momento della mia vita c’è comunque solo quella persona. Non è che mi frequento con tre, quattro insieme, assolutamente no. Non sono quel tipo. Tutto quello che avete visto è reale, le supposizioni che avete fatto di me sono reali, qualcosa c’è stato, non c’è più perché comunque si è deciso che non ci deve più essere.

Io ho preso la mia decisione. Non giudico mai senza sentire due campane. Quando si lascia è perché si sbaglia entrambi. Non mi interessa parlarne, sono problemi di altre persone, la mia vita è talmente piena e talmente bella che non voglio pensare a queste cazzate. Dissociatemi da ogni tipo di persona che per me non è nulla ad oggi. Dispiacere o no siamo tutti felici, nessuno sta male, per il resto si supera tutto, sono tutte cavolate. Non chiedetemi più nulla a me non interessa. Non associatemi più a niente e a nessuno non mandatemi più niente.

Greta Rossetti ha anche risposto ad alcune domande dei suoi follower, che potete trovare nella nostra gallery.

COMMENTI