Uomini e Donne, Ramona Amodeo positiva al Covid in gravidanza: “La cosa più difficile è non stare vicino alle bimbe”

L’ex tronista, dopo Annachiara e Olimpia, è in attesa del terzo figlio

Franci Dicembre 15, 2021

Ramona Amodeo ha contratto il covid. L’ex tronista sta vivendo intensamente la sua terza gravidanza. Ma purtroppo nelle ultime ore è risultata positiva al tampone. A spiegare il tutto è stata proprio la verace partenopea che si è fatta conoscere ormai diversi anni fa a Uomini e Donne.

Purtroppo ieri mattina ho scoperto di essere positiva al Covid, da un tampone rapido. Non stavo bene, con tosse e dolore ai polmoni e per scrupolo ho voluto fare come altre volte. Annachiara per il momento è negativa. Stiamo aspettando di fare tutti il molecolare. Siamo già in piattaforma e ho avvisato personalmente le persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni. Sono isolata dal resto della famiglia. Sto bene, una semplice influenza, più pesante, ma bene. Sto assumendo tutte le cure che il medico mi ha dato. Non c’è da preoccuparsi.

E’ un virus che purtroppo può beccare tutti. E’ tutto sotto controllo. Forse è più difficile la gestione in casa e non stare vicino alle bimbe.

Instagram - Amodeo

Lo sfogo nelle storie della Amodeo è poi proseguito:

Il covid ha peggiorato la razza umana, Per fortuna non tutti. Comunque volevo dirvi che io sto bene. Sono forse anche una miracolata. Perché i miei sintomi sono poco più forti di un’influenza, tutto qua. Fortunatamente non sto prendendo neanche antibiotici. Fortunatamente il covid non va a toccare il feto. […] Abbiamo avvisato tutte le persone con cui abbiamo avuto contatti negli ultimi giorni e… tutto qua.

Comunque credetemi: per me che ci sto passando non è tanto a me il virus in sé e per sé, ma la gestione delle bimbe. Sono molto in difficoltà, perché comunque io sono in una stanza separata da tutti.

COMMENTI