Uomini e Donne, Ramona Amodeo è diventata mamma per la terza volta

Poche ore fa è nato il piccolo Giuseppe

Ludovica Aprile 12, 2022

Ramona Amodeo è diventata mamma per la terza volta. Poche ore fa è venuto al mondo il piccolo Giuseppe, nato dal matrimonio tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il marito Luca Cicia, sposato nel luglio del 2017.

Ramona ha annunciato la nascita del suo terzogenito tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram:

Martedì 12 aprile 2022 ore 19:31. Inaspettatamente è nato il nostro piccolo Giuseppe Cicia. Un patatone di 3,760 kg e 53,5 cm. Il giorno di San Giuseppe Moscati. Sarà una coincidenza?! O il destino. Benvenuto amore nostro 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ramona_amodeo)

Per la Amodeo si è trattato del terzo parto. Dopo due femminucce, Annachiara e Olimpia, l’influencer è diventata mamma di un bel maschietto al quale ha voluto dare il nome del papà del marito.

La gravidanza di Ramona non è stata sempre semplice. Alcuni mesi fa, infatti, la napoletana ha avuto il Covid e ai suoi follower ha raccontato del momento difficile vissuto a causa del virus.

Oggi, però, è tempo di festeggiare e di lasciarsi alle spalle i periodi duri. Da tutto lo staff di IsaeChia tanti auguri a mamma Ramona, papà Luca e alle sorelline Annachiara e Olimpia per l’arrivo del piccolo di casa.

COMMENTI