Uomini e Donne, la reazione di Andrea Della Cioppa dopo la mancata scelta da parte di Veronica Rimondi

Ecco le prime parole del corteggiatore dopo la non scelta

Giusy Giugno 1, 2022

Pochi minuti fa è andata in onda su Canale 5, durante la consueta fascia pomeridiana di Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi, attuale tronista del dating show di Maria de Filippi. Come sapevamo già grazie alle  anticipazioni pubblicate qualche giorno fa, Veronica ha scelto Matteo Farnea, a discapito di Andrea Della Cioppa.

Ecco le prime parole del corteggiatore dopo la non scelta:

Alcune cose non si spiegano. Durante le esterne la sentivo mia, il problema è che poi uno torna a casa. Non mi sento di fargliene una colpa. Mi dispiace, dentro non sto benissimo sinceramente. Il fatto che lui sia molto unilaterale mi porta a pensare che sia sempre più interessato ad altro piuttosto che a lei. Penso sia un bravissimo ragazzo indipendentemente da questo. Lo vedremo. Vedremo quello che succederà fuori con lui, nel senso che auguro il meglio a entrambi. Per me hanno sempre contato i fatti, non le parole. Lei ha fatto la sua scelta, le voglio bene, le auguro il meglio. La sua scelta l’ha fatta. Non ho alcun rimpianto di quello che è stato il mio percorso. Zero. Sono uguale a come sono entrato. Molto più consapevole. Più consapevole della persona che sono, questo sì. Ho sempre provato un forte interesse. Mi piace come ragazza, mi è entrata, però va bene così, mi sono mostrato per quello che sono.

Andrea Della Cioppa non ha nascosto la sua delusione in merito alla scelta della tronista.  Il suo futuro sarà ora il trono?

COMMENTI